Avete visto la casa di Chloë Grace Moretz? È davvero un incanto e un dettaglio rivela una sua passione segreta

Ecco l'invidiabile e immensa villa della giovane star Chloë Grace Moretz che nella sua dimora di due piani non si fa mancare davvero nulla.

Chloë Grace Moretz, attrice statunitense che ha esordito a soli 7 anni sul piccolo schermo con la serie tv The Guardian e al cinema con Heart of the Beholder l’anno successivo, ha continuato la sua carriera di baby star raggiungendo ben presto una certa notorietà con Amityville Horror. Dalla parte in My Name Is Earl a quella in Desperate Housewives, fino al ruolo in FBI: Operazione tata, dal 2010 Chloë Grace Moretz è una delle più note giovani attrici di Hollywood, riceve infatti, nel 2012, due Young Artist Award. Conosciuta al grande pubblico per i ruoli in The Eye, Kick-Ass, Kick-Ass 2, Blood Story, Hugo Cabret e La diseducazione di Cameron Post, ecco dove vive l’attrice lontano dai set cinematografici.

L’invidiabile dimora di Chloë Grace Moretz

Tom e Jerry, Chloë Grace Moretz Cinematographe.it

Acquistata per il valore di 3,4 milioni di dollari, la Moretz ha una splendida e immensa villa con una metratura di più di 500 metri quadrati. L’attrice 19enne, con 5 camere da letto e 6 bagni, ha sviluppato la sua tenuta su due piani con un’entrata da strada che tutto fa sospettare, tranne che si tratti della casa di una star di Hollywood. All’interno una cucina gourmet con isola, una sala da pranzo con comode sedie/poltrone foderate di stoffa e un grande tavolo in legno, e ovviamente non manca un camino. I soggiorni, perché sono più di uno, entrambi con divani e poltrone color panna, e la sala da pranzo possiedono le tipiche vetrate delle case americane che rendono l’ambiente luminoso, dando una sensazione di ampio respiro.

Clicca qui per tutte le foto

La master suite ha un soggiorno, un camino, due cabine armadio e un enorme bagno padronale. Una suite, quella di Chloë Grace Moretz, che può essere tranquillamente una casa privata. L’esterno è composto da un grande terrazzo circondato dal verde, con ampie poltrone su cui passare il tempo all’aperto in compagnia di amici o, perché no, della sua numerosa famiglia. Il cortile interno include, sul retro della casa dove si sviluppa anche parte del terrazzo, una piscina e una spa. Per quanto riguarda la sua passione segreta, nella villa non manca, tra le altre cose, una sala giochi con un grande tavolo da biliardo.

 

Leggi anche: Avete visto la casa di Adriano Celentano e Claudia Mori? Il molleggiato e la moglie condividono una dimora da fiaba. Ecco perché!