Avete visto la casa di Adriano Celentano e Claudia Mori? Il molleggiato e la moglie condividono una dimora da fiaba. Ecco perché!

Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori hanno un casa stupefacente: ecco cosa si sa a riguardo

Personaggi come Adriano Celentano riescono sempre a stupire il pubblico, sia con il loro lavoro che anche con la loro personalità. In particolare, il cantautore ha sempre lasciato tutti a bocca aperta, anche e sopratutto per la sua vita privata. Ecco allora cosa si sa sulla sua casa, nella quale vive insieme alla moglie Claudia Mori.

Campesone di Galbiate, Brianza: la casa di Adriano Celentano e Claudia Mori

Campesone di Galbiati si trova nella Brianza e, proprio in questa località, Adriano Celentano e la sua bella Claudia Mori vivono nella loro villa. Di fatto, più che una villa sembra quasi una reggia reale, data la grandezza e imponenza della struttura, che riesce a prendere l’intera collina nella quale poggia.

Adriano Celentano Claudia Mori Cinematographe.it

Per accedere alla casa principale, bisogno entrare attraverso un cancello che porta poi ad un lungo viale alberato, il quale finisce proprio davanti il portone della villa. Davanti all’ingresso vediamo una fondata circolare posizionata proprio al centro del giardinetto che accompagna fino alla porta. Una volta arrivati dove si trova la casa si vede immediatamente quanta privacy la coppia è riuscita a crearsi tutto intorno a loro.

Adriano Celentano Claudia Mori Cinematographe.it

Di fatto, la loro abitazione è immersa nel verde: sia avanti che dietro vediamo un quantitativo immenso di alberi, che la proteggono da sguardi indiscreti. Inoltre, il loro terreno prende tutta la collinetta circostante e questo riesce a donare ancora più unicità alla casa. Infine, se ci si affaccia da uno dei tanti punti, si può godere un panorama naturale senza precedenti.

Adriano Celentano Claudia Mori Cinematographe.it

Oltre alla casa, nella tenuta è presente anche una piscina e un campo da tennis all’interno dei 12 ettari di loro proprietà. Infine, sappiamo anche che la struttura stessa non è esattamente elegante e raffinato come nelle case attuali, ma vediamo uno stile un po’ più rustico. Nonostante questo, c’è sempre un tocco di classe: all’esterno, a dare il benvenuto, vediamo un colonnato bianco parecchio imponente, sicuramente molto sofisticato. Purtroppo, però, non sono disponibili molte informazioni sull’interno, anche se si presuppone che l’arredamento rispecchi la semplicità dei due coniugi.

Leggi anche: Avete visto la casa di Rebel Wilson? Si trova a Hollywood è ha un cortile da sogno!