Avete visto la casa di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas? È iper lussuosa e un favoloso dettaglio rende il bagno unico nel suo genere

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas abitano proprio in quella che potrebbe definirsi una casa da sogno!

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sono una coppia molto affiatata che, nel 2019, ha ufficialmente comprato una casa per tutta la famiglia che fa uscire gli occhi dalle orbite. I due attori amano condividere sui social foto momenti in cui vengono ritratti nella loro casa, ma anche proprio foto dell’abitazione stessa. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Irvington, New York: la casa di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Ci troviamo a Irvington, nello stato di New York. Proprio qui Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas hanno deciso di comprare la loro bella casetta. Di fatto, stiamo parlando di una struttura di più di 1100 metri quadrati, a differenza dei 1300 metri quadri della precedente casa, che si trovava a Westchester. Sappiamo che la struttura è stata pagata dai coniugi 20.5 milioni di dollari, dopo ave venduto la precedente casa.

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas Cinematographe.it

L’architettura risale agli anni ’30 e, insieme a questo, vediamo anche che è in stile Georgiano. All’esterno vediamo anche la bellezza di più di 48 mila metri quadrati di giardino, che prendono la bella zona di Irvington. La casa conta 22 stanze, di cui 8 camere da letto, 11 bagni e 7 camini.

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas Cinematographe.it

Una tra le particolarità, si ritrova proprio tra questi 7 caminetti. Infatti, vediamo che anche il bagno è munito di questi caminetti che regalano una sensazionale atmosfera, simile ad una spa. L’arredamento dentro è davvero molto misto: si parte da un’atmosfera in stile classico, con mobilio, pareti e pavimentazione in legno, e si arriva anche ad alcuni soggiorni in stile moderno, con lampade tonde e sofà grigi.

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas Cinematographe.it

Tra le altre stanze vediamo una palestra privata, una stanza per i giochi, una piscina interna e le cucine non si trovano solo all’interno, ma ce ne è una anche esterna. Quest’ultima è completa di ogni comfort, inclusa un’isola centrale e punti di appoggio per cucinare.

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas Cinematographe.it

Di fatto, però, non si tratta dell’unica casa della coppia. Infatti, vediamo che nonostante abbiano venduto l’altra villa, hanno anche un bellissimo appartamento con vista su Central Park, a Manhattan.

Leggi anche: Avete visto la casa di Kevin Costner? Si trova ad Aspen, Colorado, e un curioso dettaglio onora il suo ruolo ne L’uomo dei sogni