Avete visto la casa al mare di Joe Pesci? Il restauro è costato una fortuna, ha un molo privato e un dettaglio rivela la sua passione per il cinema

L'attore Joe Pesci ha una casa letteralmente da paura: ecco alcune informazioni a riguardo

Joe Pesci non smette mai di stupire il pubblico che tanto lo ama. L’attore, infatti, riesce a far rimanere a bocca aperta tutti, anche e sopratutto quando ciò riguarda la sua vita privata. Vediamo allora la sua casa al mare sicuramente molto affascinante: ecco cosa sappiamo a riguardo.

New Jersey: la casa al mare di Joe Pesci

Quando si è piccoli, ma anche da adulti, tutti arrivano a desiderare almeno una volta nella vita una splendida casa sul mare, con molo privato e tanto spazio a disposizione. Per Joe Pesci, questo non è rimasto solo un desiderio, ma si è trasformato in pura realtà. Siamo in New Jersey e sulla costa possiamo ammirare questa splendida casa che arriva ad essere una delle più belle della zona.

Joe Pesci Cinematographe.it

Guardando la visuale dall’alto, vediamo una struttura molto particolare impostata su circa 3 piani, con un rialzamento centrale a cupola. All’esterno è completamente bianca, ma ci sono dei dettagli che la rendono davvero una struttura particolare. Tra questi vediamo, per esempio, il colonnato esterno o anche le stessi finestre a semiluna davvero molto luminose.

L’interno è ancor più particolare, sebbene non ci siano molte foto che lo raffigurano. Vediamo che sono disponibili 8 camere da letto, 8 bagni e una sala open space che regala un ambiente davvero molto particolare. Infine, vediamo anche che ci sono dei dettagli che continuano ad affermare la sua grande passione per il cinema e per tutto quello che lo riguarda.

Joe Pesci Cinematographe.it

In salone, infatti, sono presenti ben 24 poster giganti che raffigurano i suoi lavori più importanti, come Quei bravi ragazzi, oppure Casinò, o anche Eureka. Si tratta delle pellicole che più hanno segnato la carriera dell’uomo e che più lo hanno reso noto al grande pubblico. Affianco al cinema, vediamo anche la passione per la musica, che include la presenza di amplificatori, due chitarre elettriche e un pianoforte. Infine, vediamo anche la presenza di una cantina con la bellezza di 70 bottiglie di vino.

Leggi anche Avete visto la casa di Liam Hemsworth? Il suo passato potrebbe suggerire un importante progetto futuro per l’attore!