Avete visto la casa di Liam Hemsworth? Il suo passato potrebbe suggerire un importante progetto futuro per l’attore!

Liam Hemsworth, oltre ad essere un attore conosciutissimo, ha spesso fatto parlare di sé: ecco qualche informazione in più sulla sua splendida casa

Liam Hemsworth, nella sua vita, ha dimostrato ampiamente di essere un personaggio decisamente molto interessante. Oltre ad una redditizia carriera da attore, il ragazzo ha sempre incuriosito il pubblico a causa della sua vita privata, spesso oggetto di molto interesse. Ecco allora perché anche la sua casa ha creato parecchio scalpore.

Byron Bay, Australia: la casa di Liam Hemsworth

Liam Hemsworth Cinematographe.it

Come moltissimi sanno, la famiglia Hemsworth, che vede oltre a Liam anche gli altri due fratelli Chris e Luke, è originale dell’Australia. Dopo la fine del matrimonio con Miley Cyrus, anche il più piccolo dei tre ha deciso di tornare a vivere nella sua terra natia, affianco alla sua famiglia. Così, ha comperato un immobile a Byron Bay.

Liam Hemsworth Cinematographe.it

 

La casa in questione è stata costruita per la prima volta circa 30 anni fa ed è stata pagata dall’attore 6.5 milioni di dollari. La cosa che ha fatto incuriosire molti è il fatto che l’immobile nasce come una location per matrimoni e questo ha fatto porre al pubblico a casa una domanda: sarà forse in programma un matrimonio con la sua nuova compagna, Gabriella Brooks? Questo ancora non è dato saperlo, ma i media si stanno impegnando per capire bene la situazione.

Liam Hemsworth Cinematographe.it

La struttura ha una pianta a forma di ferro di cavallo: uno stabile centrale, ai lati del quale si snodano due strutture gemelle. Al centro, vediamo una splendida piscina. All’interno vediamo la bellezza di 5 camere da letto e 4 bagni, oltre che della accessoriatissima cucina, del salone principale e della vista sul mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriella Brooks (@gabriella_brooks)

Tutt’intorno, vediamo il verde più totale: un terreno immenso, con tanto di alberi in ogni dove, nel quale spessissimo la coppia si rilassa, come a loro piace mostrare sui social. Infine, vediamo anche una pista di atterraggio per elicotteri, nel quale le posteggiano 3, uno per ogni fratello Hemsworth.

Infine, per chiudere al meglio il complesso, affianco alla foresta tropicale e agli elicotteri, vediamo anche un campo da golf che tanto piace alla famigliola felice: non di rado sui social vengono condivise foto dai ragazzi mentre giocano tutti insieme.

Leggi anche Avete visto la casa di Owen Wilson? I dettagli rivelano il suo colore preferito