Avete visto il sosia italiano di Adam Driver? Ecco come ha salutato i suoi fan su Facebook [VIDEO]

Una somiglianza sfruttata al massimo in un divertente video dove il sosia di Adam Driver saluta i fan italiani su Facebook.

Luigi Luciano sfrutta la sua somiglianza con Adam Driver per omaggiare l’attore e salutare i fan. Attore, comico, conduttore radiofonico e produttore cinematografico italiano, Herbert Ballerina si laurea al DAMS di Bologna e, trasferitosi a Milano, entra in contatto con Marcello Macchia ed Enrico Venti, noti con gli pseudonimi di Maccio Capatonda e Ivo Avido. Con loro inizia a lavorare prima come assistente, poi come attore e infine come autore, e il suo volto appare nelle clip e nei trailer in onda durante i programmi Mai dire Lunedì e Mai dire martedì. Luigi Luciano è meglio conosciuto con il nome di Herbert Ballerina. Dal 2011, anno dell’esordio al cinema con il film Che bella giornata di Checco Zalone, entra a far parte dell’amato programma Lo Zoo di 105. Da Le Iene a Colorado fino a Quelli che il calcio, Herbert Ballerina è conosciuto anche per i film Omicidio all’italiana, L’agenzia dei bugiardi, Appena un Minuto e In vacanza su Marte.

Il saluto di Herbert Ballerina nei panni di Adam Driver

Adam Driver, divenuto popolare a livello mondiale grazie al ruolo di Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars, ha iniziato a farsi notare nella serie tv Girls grazie alla quale ha ricevuto 3 nomination agli Emmy Awards. Premiato per i suoi ruoli in Hungry Hearts, precedente a Star Wars, e per Paterson, successivo, ha recitato in Silence, La truffa dei Logan, L’uomo che uccise Don Chisciotte, BlacKkKlansman, per il quale è stato candidato al premio Oscar, The Report, I morti non muoiono e Storia di un matrimonio, con il quale ottiene la seconda candidatura all’Oscar. Di recente è stato a Roma per girare l’atteso House of Gucci. Herbert Ballerina, qui nei panni di un Adam Driver che saluta i fan, usa alcune parole italiane note a tutti, rendendo il video sia un omaggio all’attore che una parodia.

 

Leggi anche Herbert Ballerina rifà un’iconica scena di Shining e il risultato è…stimolante! [VIDEO]