Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Scopriamo insieme chi era il padre di Ryan Reynolds!

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più celebri e amati – soprattutto dal pubblico femminile – di Hollywood. La vita della star di Deadpool è cambiata per sempre nel 2005, quando suo padre ha scoperto di avere una gravissima malattia che purtroppo non è riuscito a sconfiggere.

Chi è il padre di Ryan Reynolds?

Ryan Reynolds; cinematographe.it

Ryan Reynolds insieme a suo padre James

L’attore è figlio di James Chester Reynolds. Nato nel 1941, ha lavorato per gran parte della sua vita come poliziotto nella Royal Canadian Mounted Police, la Polizia reale canadese a cavallo. Dopo essere andato in pensione, è diventato un venditore all’ingrosso di beni alimentari. È scomparso il 25 ottobre 2015, all’età di 74 anni, a causa del morbo di Parkinson, dopo aver combattuto per oltre dieci anni contro la malattia. In alcune interviste, Ryan Reynolds ha dichiarato che suo padre non voleva ammettere di avere il morbo di Parkinson per via del suo retaggio culturale, visto che non amava lamentarsi o ottenere compatimento.

Leggi anche Avete mai visto Catherine Deneuve da piccola? È una delle più grandi attrici francesi e ha fatto perdere la testa a uno dei più grandi e affascinanti attori italiani