Avete visto il padre di Ron Howard? È stato attore e regista e il figlio gli ha dedicato un’importante conquista

In nome del genitore, Ron Howard preso una importante decisione col fratello

Il regista premio Oscar Ron Howard ha annunciato di aver finito di scrivere un libro di memorie insieme al fratello Clint. Nell’annuncio, “servito” sui social media, il cineasta ha indicato la data di uscita ufficiale dell’opera, intitolata The Boys: A Memoir of Hollywood. Sarà pubblicato il 12 ottobre da William Morrow, una casa editrice del gruppo HarperCollins Publishers.

Ron Howard: la conquista in omaggio al padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward)

Il racconto di Clint e Ron Howard sarà incentrato sull’infanzia dei due nell’industria cinematografica americana, a cominciare dai primi passi sul set. Sebbene Ron abbia riscosso successo in The Andy Griffith Show e Happy Days, descrive lo stress derivante dalla fama e il bullismo subito dai propri coetanei. Allo stesso modo, malgrado Clint abbia ottenuto delle parti in Star Trek, Gentle Ben e altri spettacoli (incluse le apparizioni di guest accanto al fratello), la sua carriera di interprete si è momentaneamente interrotta quando era un teenager, portandolo a un periodo di lotta e crisi.

Nel momento in cui il padre, Rance, è morto nel 2017 – ha dichiarato Ron Howard alla stampa – Clint e lui hanno cominciato a riflettere sulle loro esistenze. E si sono resi conto che mentre consideravano normale l’infanzia vissuta, non lo era affatto. Sono, perciò, entusiasti di condividere l’esperienza nell’ambiente dello spettacolo. In precedenza, non aveva idea di quanto ciò che consideravano ordinario fosse straordinario.

Morto Rance Howard, il padre di Ron Howard aveva 89 anni

Mandatory Credit: Photo by BEI/REX/Shutterstock (1514818bk)
Rance Howard and Ron Howard
World Premiere of ‘Far and Away’, Los Angeles, America
March 20, 1992 – Los Angeles, CA.
Rance Howard and Ron Howard .
The World Premiere of FAR & AWAY.
Photo by: A. Berliner Studio/BEImages

Rance Howard, nato a Duncan il 17 novembre 1928 e morto a Los Angeles il 25 novembre 2017, è stato un attore e regista statunitense. I suoi genitori erano Ethel Cleo Tomlin ed Engel Beckenholdt.

Ha avuto i figli Ron e Clint dalla prima moglie Jean Speegle, morta nel 2000 per problemi di cuore e disturbi respiratori. L’anno seguente si è risposato con la giornalista Judy O’Sullivan.

Leggi anche Orlando Bloom e Katy Perry si amano alla follia. La reazione della ex moglie è sconvolgente!