Orlando Bloom e Katy Perry si amano alla follia. La reazione della ex moglie è sconvolgente!

La ex moglie di Orlando Bloom dice la sua sulla relazione tra il suo ex marito e Katy Perry.

È una delle coppie più famose del mondo e dello showbiz americano. Da quando si sono conosciuti ai Golden Globes 2016, l’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry non si sono mai più lasciati, se non per un breve periodo di pausa tra il 2017 e il 2018. Il 14 febbraio 2019 hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e il 26 agosto 2020 sono diventati genitori della piccola Daisy Dove Bloom. In attesa del loro fatidico sì, una ex dell’attore ha fatto alcune dichiarazioni che hanno sorpreso non poco l’opinione pubblica. La ex di cui stiamo parlando è Miranda Kerr, l’ex moglie di Orlando Bloom.

La reazione di Miranda Kerr sull’amore tra Orlando Bloom e Katy Perry

Miranda Kerr

Miranda Kerr e Orlando Bloom sono stati insieme dal 2007 al 2013, anno in cui hanno divorziato dopo tre anni di matrimonio. Dal loro amore è nato un figlio, Christopher. Durante un’intervista al Wall Street Journal, la supermodella ha dedicato parole di grande stima e di grande affetto per Katy Perry:

Adoro tantissimo Katy. Sono felicissima che Orlando abbia trovato una donna come lei, proprio come io sono grata di aver trovato mio marito poco più di un anno dopo che ci siamo separati. Sono felice che Orlando abbia trovato qualcuno che lo renda felice, perché alla fine della giornata, quello che conta è che Flynn abbia un padre felice e una mamma felice.