Avete visto il nuovo fidanzato di Madonna? Ha 29 anni, fa l’istruttore di boxe e lo ha conosciuto grazie a uno dei suoi figli

La mitica cantautrice sembra aver trovato una nuova fiamma.

Madonna (nome completo, Madonna Louise Veronica Ciccone) è una famosissima cantautrice, regista e attrice americana , una delle artiste più famose della musica mondiale che, a partire dai primi anni Ottanta, ha cambiato totalmente la pop music. Tra gli album più famosi della sua carriera non possiamo non citare Like a Virgin (1984), True Blue (1986), Like a Prayer (1989), con alle spalle la vincita di ben due Grammy Award per gli album Ray of Light (1998) e Confessions on a Dance Floor (2005). Tra provocazioni, seduzioni e rivoluzioni, la cantante è sempre stata un’icona di stile, influenzando non solo gran parte della moda mondiale, ma anche la società stessa, con la sua vena fortemente dissacrante.

Madonna è sempre stata un’icona di stile

Madonna - Cinematographe

Detto questo, per l’intera sua vita, Madonna ha avuto tantissime relazioni: dal flirt con Prince nel 1989 al matrimonio con Sean Penn dal 1985 al 1989 o anche quello con Guy Ritchie durato dal 1999 al 2008. Insomma, un’artista particolarmente affascinante che, come riporta TGCOM24, abbia trovato recentemente una nuova fiamma. Stando ad alcune foto che girano per la rete (che trovate nel link della fonte), la cantante si starebbe frequentando con Josh Popper, istruttore di boxe di 29 anni che allena uno dei suoi figlinella sua palestra Bredwinners, a New York. Nelle storie Instagram che circolano in rete (prontamente rimosse da Madonna), si possono vedere i due in atteggiamenti intimi e sul profilo di Poppe c’è anche una foto con l’artista che sembra inequivocabile.

Chiaramente non abbiamo la certezza che i due si stanno frequentando, anche perché da parte loro c’è un totale silenzio stampa. Sembra quindi che Lady Ciccone abbia archiviato la storia con il 28enne Ahlamalik Williams con il quale aveva instaurato un rapporto romantico, suggellato da alcune immagini in particolare, con una davvero eclatante che li raffigurava mentre fumavano marijuana insieme e si fumavano addosso.

Leggi anche Gravissimo lutto per Madonna: l’uomo si sentiva “uno zero” agli occhi della famiglia

Fonte: TGCOM24