Gravissimo lutto per Madonna: l’uomo si sentiva “uno zero” agli occhi della famiglia

"Ha lasciato la vita terrena ieri sera. Lo conosco da quando avevo 15 anni", ha scritto su Instagram il cognato di Madonna.

Gravissimo lutto per Madonna. Lo scorso 24 febbraio suo fratello Anthony è morto all’età di 66 anni. Ad annunciare la sua scomparsa è stato il musicista Joe Henry, marito di Melanie Ciccone (la sorella della popstar) con un post su Instagram. La vita di Anthony Ciccone è stata tutt’altro che facile, totalmente opposta a quella di sua sorella: è stato dipendente dall’alcool e ha trascorso sette anni come senzatetto sotto un ponte del Michigan. “Sono uno zero ai loro occhi, sono solo fonte di imbarazzo. Se morissi congelato, la mia famiglia probabilmente non lo saprebbe né se ne preoccuperebbe per sei mesi”, dichiarò qualche tempo fa il fratello di Madonna.

Morto il fratello di Madonna, il ricordo su Instagram del cognato

Madonna; cinematographe.it

Mio cognato, Anthony Gerard Ciccone, ha lasciato la vita terrena ieri sera. Lo conosco da quando avevo 15 anni, nella primavera delle nostre vite nel Michigan così tanti anni fa“, si legge nel post di Joe Henry per suo cognato Anthony, fratello di Madonna. “Anthony era un personaggio complesso, e Dio lo sa: ci siamo scontrati in alcuni momenti, come fanno i veri fratelli. Ma gli volevo bene, e lo capivo meglio di quanto a volte fossi disposto a lasciar intendere. Ma i problemi svaniscono; e la famiglia rimane – con le mani tese sul tavolo. Addio, allora, fratello Anthony. Voglio pensare che il dio in cui credevano la tua benedetta madre (e la mia) l’abbia lì, in attesa di riceverti”.