Avete visto il marito di Shannen Doherty? È un fotografo e le è sempre accanto nella lotta alla sua malattia

Ecco chi è l'uomo che sta al fianco di Shannen Doherty dal giorno zero e cosa sappiamo su di lui

Come molti fan sicuramente sapranno, l’attrice Shannen Doherty ha da qualche tempo ricominciato a lottare contro una tremenda malattia che la sta pian piano spegnendo. Affianco a lei, in questa ardua battaglia, c’è suo marito, il quale le è stato vicino dall’inizio fino alla fine. Ecco chi è e cosa sappiamo su di lui.

Kurt Iswarienko: chi è il marito di Shannen Doherty

Shannen Doherty Cinematographe.it

Nel 2015 l’interprete di Brenda Walsh in Beverly Hills si è ritrovata a dover affrontare la sfida più impegnativa della sua vita: un cancro al seno. Questa patologia tremendamente pericolosa e sicuramente più comune di quello che ci si aspetterebbe sembrava essere andata via nel 2017, ma così non è stato. Nel 2019, infatti, le è stata diagnosticata una brutta ricaduta, che l’ha portata ad un declino pericolosissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando)

Nel 2008, Shannen e Kurt si sono conosciuti per la prima volta, quando lui era ancora sposato con la sua prima moglie. Poco dopo, quella che era nata come un’amicizia è poi diventata qualcosa di più profondo, fino al 2011, quando sono convolati a nozze. Il loro matrimonio era per la donna il 3 il ordine cronologico e sembra essere stato per lei quello definitivo, il più vero ed intimo. Il loro motto, sopratutto da quando la donna ha contratto il cancro, è quello di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo della loro vita e da 10 anni il loro metodo è proprio questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando)

Da quando la donna ha scoperto di avere un tumore al seno, lei e suo marito hanno smesso totalmente di discutere, non passano più alcun minuto arrabbiati, proprio perché si sono resi conto di quanto il tempo sia per loro preziosissimo. Infatti, la donna ha rivelato di avere una forma di cancro terminale, al quarto stadio, caratterizzato dalla presenza di metastasi in tutto il corpo, cosa che l’ha resa ancora più fragile. Nonostante questo, il marito non ha mai smesso di starle vicino.

Leggi anche Avete visto il marito di Anna Valle? Ecco tutti i dettagli del loro bellissimo matrimonio