Avete visto il marito di Linda Cardellini? Si conoscono fin da bambini e ha conquistato l’attrice grazie a una sua particolare abilità

Ecco chi è il marito di Linda Cardellini e cosa sappiamo della loro dolcissima storia d'amore nata come una bellissima amicizia.

Linda Cardellini, attrice statunitense di origini italiane, all’età di 17 anni si trasferisce a Los Angeles per perseguire la carriera d’attrice, frequentando la Loyola Marymount University dove segue il corso di Arti teatrali. È il 1993 e 4 anni dopo, successivamente al diploma, iniziano ad arrivare le prime piccole parti in serie tv come A scuola di horror, Crescere, che fatica!, The Lot, Freaks and Geeks e molte altre saltuarie apparizioni. Il primo ruolo importante sul piccolo schermo è quello di Samantha Taggart nella serie E.R. – Medici in prima linea che interpreterà per 125 episodi. Il debutto sul grande schermo avviene nel 1998 con Strangeland, seguito da La rivincita delle bionde, The Unsaid – Sotto silenzio, Scooby-Doo e Scooby-Doo 2. Note e degne di note le sue interpretazioni in serie tv come Mad Men, Bloodline e Dead to Me, e in pellicole come Daddy’s Home, Daddy’s Home 2, Green Book e Capone. Ma cosa sappiamo della vita privata di Linda Cardellini? Di sicuro la sua storia d’amore con Steve Rodriguez potrebbe essere la perfetta trama di un film romantico.

Linda Cardellini e Steve Rodriguez: da migliori amici a fidanzati

Linda Cardellini - cinematographe.it

Linda Cardellini e Steve Rodriguez si conoscono da anni, in particolare lei aveva 10 anni e lui 11. Era il nuovo bambino della sua scuola e Linda rimase colpita già a 10 anni dall’abilità del nuovo arrivato, che, con la sua bicicletta, si dilettava in piccole acrobazie e trucchi, definiti dalla stessa Cardellini “incredibili“. Rimasti sempre in contatto, ma riavvicinatisi da adulti, l’amore è sbocciato comunque molto tempo dopo. “Non sono neanche tre anni da quando ci siamo messi insieme e ci siamo resi conto che avremmo dovuto farlo da sempre“, ha dichiarato Linda Cardellini durante un’intervista. Ex attore e oggi truccatore, Steve Rodriguez ha affermato che la loro relazione era destinata a diventare tale prima o poi. Nel 2012 la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia. Alcune voci hanno parlato di un matrimonio in segreto celebrato nel giugno 2013, ma nessuna certezza; per ora, a detta di entrambi, sono concentrati sull’essere una famiglia e sull’essere felici, definendosi ancora, anche migliori amici.

 

Leggi anche Avete visto la moglie di Tom Hardy? All’inizio lei non lo sopportava ma l’amore ha prevalso ed è diventata una madre e matrigna perfetta