Avete visto il marito di Laetitia Casta? È un famoso e affascinante attore francese ed è il papà del suo quarto figlio in arrivo
Un noto attore, regista e sceneggiatore francese e l'ex supermodella, oggi attrice, Laetitia Casta stanno per diventare nuovamente genitori.
Laetitia Casta, supermodella e attrice francese, definita l’ideale di modella sensuale nei primi tra gli anni 1990 e 2000, ha iniziato la sua carriera a soli 15 anni. Un fotografo la notò durante una vacanza in famiglia in Corsica, terra natia del padre, a Marine de Sant’Ambrogio. Da quel momento per Laetitia Casta iniziò un percorso in ascesa, che la portò a diventare una delle modelle più famose e richieste a livello internazionale. Testimonial ufficiale di L’Oréal, ha posato e partecipato a spot pubblicitari di marchi come H&M, Victoria’S Secret e Guess, apparendo su più di 100 copertine di note riviste. Nel ’99 fu scelta come modella della Marianne e successivamente partecipò anche ad alcuni film come Asterix & Obelix contro Cesare, Le jeune fille et le loups, Gainsboutg, per il quale venne candidata al Premio César e, nel 2014 è stata protagonista di Una donna per amica. Fidanzata per 10 anni con Stefano Accorsi, dal quale ha avuto 3 figli, la modella oggi 42enne, è in attesa del quarto figlio dal suo nuovo marito, con il quale ha iniziato una storia nel 2015 e con il quale si è sposata nel 2017, Louis Garrel.
Louis Garrel e Laetitia Casta stanno per diventare nuovamente genitori
Attore, regista e sceneggiatore francese, Louis Garrel, figlio d’arte, iniziò a recitare a soli 6 anni in Les baisers de secours, partecipando poi da adolescente a numerosi corsi di recitazione. È noto per le sue interpretazioni in The Dreamers, Les Amants réguliers, Les amours imaginaires, L’ufficiale e la spia e anche in l’ultimo Piccole donne, diretto da Greta Gerwig. Nessuna notizia ufficiale dalla coppia riguardo la gravidanza della Casta, ma è stata la rivista settimanale Gente a rubare alcuni scatti all’ex modella francese dove è visibilmente incinta. Quarto figlio per Laetitia Casta e primo con Louis Garrel, già padre di una bambina che adottò durante la sua relazione con Valeria Bruni Tedeschi.