Avete mai visto il marito di Jennifer Connelly? Si sono conosciuti sul set di un film ed è stata una vera Visione…

Jennifer Connelly ha conosciuto il suo attuale marito sul set di uno dei film più importanti della sua carriera che le ha cambiato la vita

Figlio d’arte di un attore e una cantante, classe 1971, Paul Bettany è dal 2003 sposato con l’attrice con Jennifer Connelly, baby star di C’era una volta in America, Phenomena e Sette minuti in paradiso e premio Oscar per A Beautiful Mind. Oltre a farle vincere l’Academy Award, il film è stato centrale nella sua vita, e anche in quella di Bettany: è proprio sul set del dramma di Ron Howard che i due si sono conosciuti. Impegnati all’epoca in altre relazioni, dopo pochi mesi la loro amicizia è sbocciata in amore. Appassionato di chitarra e noto già dopo la sua breve interpretazione in Il codice da Vinci, l’attore ha preso parte, poco dopo aver terminato gli studi all’Accademia dello spettacolo, a film come Master & Commander – Sfida ai confini del mare, Dogville, Legion e Priest. Il suo successo è aumentato a dismisura da quando ha vestito i panni dell’androide supereroe Vision nei film Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. L’attore è inoltre presente come doppiatore in Iron Man, Iron Man 2, The Avengers, Iron Mn 3 e Avengers: Age of Ultron.

Paul Bettany e l’amore per la sua famiglia

Jennifer Connelly e Paul Bettany - cinematographe.it

Il matrimonio con Jennifer e la nascita dei miei figli hanno cambiato la mia vita, i miei obiettivi e me stesso” ha dichiarato l’attore durante un’intervista di People. “Quando siamo tutti e cinque insieme mi rendo conto che non c’è davvero nessun altro con cui voler passare il resto della mia vita“. Dopo il matrimonio con la Connelly, già madre del piccolo Kai, avuto da una precedente relazione, la coppia ha avuto i due figli: Stellan, nato nel 2003 e Agnes, nel 2011. L’attore ha di recente riportato in vita il suo personaggio della Marvel, Vision, morto in Avengers: Infinity War, in una della serie tv più attese dell’ultimo periodo WandaVision, che ha debuttato il 15 gennaio 2021 su Disney+. L’attore ha infatti passato gli ultimi mesi sotto un duro regime alimentare e di allenamento per tornare nei panni del supereroe. L’attore ammette inoltre di esser stato colto di sorpresa quando ha saputo dello spin-off WandaVision. “Ero andato in ufficio pronto a salutare tutti, dicendo che insieme a loro avevo fatto un viaggio fantastico, stavo per ringraziarli infinitamente e loro mi hanno interrotto: ‘Aspetta, vorremmo presentati il progetto di una serie tv’, che potevo dire? Ero esterrefatto, e il progetto era davvero straordinario“, ha affermato l’attore.

 

Leggi anche: Quanto guadagna Bear Grylls di Scuola di sopravvivenza? Il patrimonio della star Netflix è stratosferico