Avete visto il marito di Hilary Swank? Si sono sposati in segreto e lei lo definisce il grande amore della sua vita

L'amore c'è ma non si "vede"!

Nel marzo 2016 Hilary Swank aveva annunciato – con tanto di anello sbandierato via social – il fidanzamento ufficiale con il maestro di tennis Ruben Torres, ma a luglio dello stesso anno, per ragioni mai sapute, lui era già ex. Grazie a un appuntamento al buio ha, dunque, conosciuto l’uomo d’affari Philip Schneider.

Philip Schneider e Hilary Swank: un caffè nel momento sbagliato!

Hilary Swank abbraccia il compagno

Nessun annuncio ufficiale né tanto meno red carpet. Finché la star ha stupito tutti quanti in estate, sposando, a sorpresa, l’imprenditore due anni più tardi. Senza proclami, né grandi clamori, i due hanno detto “sì” non lontano dalla loro casa in California. Sul compagno la due volte premio Oscar ha dichiarato di aver trovato l’amore della vita.

L’interprete ha avuto una vita sentimentale sufficientemente movimentata: nel 2007 ha messo fine con Chad Lowe alla relazione coniugale che proseguiva da un decennio. Le successive frequentazioni non avevano portato da nessuna parte.

Finché galeotto non fu un appuntamento organizzato da due amici nel 2014, quando Hilary Swank aveva scelto di prendersi un po’ di tempo libero per stare accanto al padre, afflitto da gravi problemi di salute. Non c’è film che possa competere con la necessità di stare accanto a una persona che hai a cuore, mentre sta lottando per sopravvivere, aveva dichiarato prima del ritorno sulle scene.

Hilary Swank insieme al marito

Fu allora che incontrò il produttore cinematografico Philip Schneider, noto a Hollywood soprattutto tra gli addetti ai lavori (con il suo miglior amico Misha si è occupato del cortometraggio Stranger Danger e della miniserie TSA America).

In realtà, all’epoca non andò bene: giusto un’ora davanti ad un caffè e divisero le strade. Che si ricongiunsero nel 2016 e allora sì che scattò la scintilla! Senza dare particolarmente nell’occhio, ma privilegiando apparizioni defilate e vacanze in posti strategici lontani da folla e paparazzi, il sentimento è cresciuto e oggi la coppia è innamoratissima.

Leggi anche Avete visto la moglie di Eric Bana? È australiana come lui e da oltre 20 anni il loro amore è splendente!