Avete visto il marito di Cameron Diaz? È un musicista, ha un fratello gemello e grazie a lui l’attrice ha desiderato diventare mamma

Cameron Diaz la conosciamo tutti e suo marito è sicuramente tra gli uomini più fortunati, dato che è riuscito a conquistare il cuore di una delle donne più ambite dello spettacolo.

Cameron Diaz la conosciamo tutti come una tra le donne più belle ed affermate nel panorama del mondo dello spettacolo internazionale, seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Suo marito, invece, è un uomo un po’ più riservato e meno conosciuto rispetto a lei, ma sicuramente si tratta di una persona fortunata, essendo riuscito a rubare il cuore di una delle donne più invidiate al mondo. Ecco di chi si tratta.

Benji Madden: ecco chi è il marito di Cameron Diaz

Cameron Diaz

Nato l’11 marzo del 1979 a Waldford, Benji Madden è in realtà un musicista molto conosciuto ed apprezzato in tutti gli Stati Uniti in particolare. Membro del gruppo pop Good Charlotte, Madden è conosciuto per aver preso parte a singoli molto apprezzati e sentiti dal pubblico a casa come I Just Wanna Live, singolo uscito nel 2004, che lo vede lavorare al fianco di suo fratello gemello, il quale è la prima voce della band.

Dietro al cognome dell’uomo c’è una storia un po’ travagliata. Sappiamo che sia lui che il fratello sono stati registrati all’anagrafe con il cognome di Combs, ossia quello paterno, ma entrambi hanno deciso di cambiarlo in Madden, cognome materno, quando il padre li ha abbandonato a soli 16 anni, lasciandoli soli con la madre. Quell’anno, in cui tutto è cambiato, per lui è stato senz’altro decisivo, visto che ha iniziato a suonare la chitarra, strumento che lo ha portato davvero in alto nella vita.

cameron diaz, cinematographe.it

Al diploma, sua madre regala ai gemelli un viaggio in giro per gli USA, che permette loro di guardarsi anche intorno in ambito lavorativo. Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che prima di sposare Cameron Diaz, l’uomo ha avuto una relazione con la bella Paris Hilton, ma poi il cuore lo ha portato altrove. Infatti, nel 2015 si è sposato con la sua attuale consorte e da questo matrimonio è nata anche la loro prima ed unica figlia Raddix Madden.

Leggi anche Avete visto i genitori di Kate Hudson? La madre e il patrigno dell’attrice formano una delle coppie più longeve di Hollywood!