Avete visto i genitori di Kate Hudson? La madre e il patrigno dell’attrice formano una delle coppie più longeve di Hollywood!

Sono due degli attori più famosi di Hollywood!

Ha esordito sul grande schermo nel 1998 con il film Desert Blue e tre anni dopo, ovvero nel 2001, è stata nominata agli Oscar e ha vinto il Golden Globe come migliore attrice non protagonista al suo quinto lungometraggio. La carriera cinematografica di Kate Hudson è iniziata certamente nei migliori modi, per poi continuare ancora meglio con tante commedie di successo come Come farsi lasciare in 10 giorni, Bride Wars – La mia migliore nemica o film più drammatici come Le quattro piumeQuando meno te lo aspetti. La passione per il cinema e la recitazione l’ha ereditata sicuramente da sua madre, volto molto noto del cinema americano, che da anni fa coppia fissa con un’altra grande star di Hollywood.

Chi è la madre e il patrigno di Kate Hudson?

Kate Hudson è figlia dell’attrice Goldie Hawn e del cantante Bill Hudson. I suoi genitori divorziarono quando lei aveva solo tre anni e sua madre ritrovò l’amore grazie all’attore Kurt Russell, che oggi Kate Hudson reputa a tutti gli effetti suo padre.

Sia Goldie Hawn che Kurt Russell non hanno bisogno di tante presentazioni. Lei nel 1970 ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film Fiore di cactus e nel 1981 è stata nominata nella stessa categoria per il film Soldato Giulia agli ordini. Inoltre, ha ricevuto ben otto candidature ai Golden Globe, vincendone uno per Fiore di cactus.

Kurt Russell è uno dei volti più famosi di Hollywood. È stato protagonista di film come 1997: Fuga da New York, Grosso guaio a Chinatown, Tango & Cash, Stargate, Vanilla Sky fino ai più recenti Fast & Furious 7, The Hateful Eight, Fast & Furious 8, Guardiani della Galassia Vol. 2, Qualcuno salvi il Natale e C’era una volta a… Hollywood.

Kurt Russell e Goldie Hawn stanno insieme dal 1983 ma non si sono mai sposati. Nel 1986 hanno avuto un figlio, Wyatt, anche lui attore. Dopo aver esordito sul grande schermo nel 1996 al fianco di suo padre in Fuga da Los Angeles, Wyatt Russell ha recitato in film come Cowboys & AliensQuesti sono i 4022 Jump Street e in serie tv Black Mirror e The Falcon and the Winter Soldier.

Leggi anche  Avete visto il figlio di Tom Hopper? Ha preso il nome dal nonno paterno e assomiglia incredibilmente al suo avo!