Avete visto il marito di Anita Caprioli? È un noto attore italiano e il loro è stato un vero colpo di fulmine

Anita Caprioli e il suo storico fidanzato vengono finalmente allo scoperto, dopo anni di relazione top secret al centro dell'attenzione dei media.

Anita Caprioli, attrice italiana particolarmente attiva sul grande schermo, dopo aver studiato recitazione a Milano, a Londra e dopo alcune esperienze in teatro, ha raggiunto un prima notorietà con il ruolo di Rita nel film Senza movente nel 1999. L’anno successivo ha recitato in Denti di Gabriele Salvatores, nel 2011 in Vajont, Santa Maradona e L’altra donna, film con i quali diventa una delle attrici italiane più richieste nel mondo cinematografico. Dopo un ruolo in Manuale d’amore e la parte di Catherine in Cime tempestose, ha partecipato anche alla fiction Sacco e Vanzetti. Tra le pellicole di maggior successo e più recenti alle quali ha preso parte si ricordano Si può fare, Tutti pazzi per amore 3, Immaturi e Immaturi – Il viaggio. Nominata nel 2012 ai David di Donatello, è legata sentimentalmente da anni con l’attore Daniele Pecci che da qualche tempo ha rotto il silenzio sulla loro storia.

La storia d’amore top secret tra Anita Caprioli e Daniele Pecci

Anita Caprioli - cinematographe.it

Daniele Pecci, attore di teatro e star delle fiction della Rai, Il bello delle donne e Orgoglio, ha debuttato al cinema nel film Fortapàsc di Marco Risi e nel 2010 è nel cast di Mine vaganti diretto da Ferzan Özpetek. La loro presunta storia d’amore era già sulla bocca di tutti nel 2015, quando alcuni settimanali italiani erano riusciti a rubare alcuni scatti alla coppia che girava mano mano nella mano per Roma. All’epoca l’attore non confermò né smentì le voci, rimanendo molto vago sulla risposta, ammettendo di avere una compagna con cui viveva una felice e serena relazione, ma senza dire niente di più. Nel corso del tempo è diventato ufficiale: Daniele Pecci e Anita Caprioli sono una coppia da anni e dal 2016 sono genitori di una bambina sul quale cercano di mantenere il massimo della privacy: non si sa neanche il suo nome. Pecci già padre di Francesco, nato nel 2008, avuto dall’attrice Barbara Buonanno, ha raccontato che lui e la Caprioli si sono conosciuti nel 2013 ad una cena e che tra loro si è trattato di un vero colpo di fulmine. Nessuno dei due intende però sposarsi, anzi Pecci ha dichiarato che trova il matrimonio un’istituzione obsoleta.

 

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Leonardo DiCaprio? È giovanissima, ha una carriera in ascesa e il suo patrigno è Al Pacino