Avete visto la fidanzata di Leonardo Dicaprio? È giovanissima, ha una carriera in ascesa e il suo patrigno è Al Pacino

La coppia è uscita allo scoperto in un'occasione molto importante!

Leonardo DiCaprio ha gusti ben precisi in fatto di donne. Come ha constatato la stampa d’oltreoceano, il grande divo di Hollywood esce esclusivamente con partner dai 20 ai 25 anni di età. E per partner, ovviamente, intendiamo modelle. Dopo aver frequentato in passato, tra le altre, Gisele Bunchen, Nina Agdal ed Erin Heatherton, oggi è sentimentalmente legato a Camila Morrone, una incantevole ragazza di soli 23 anni.

Camila Morrone e Leonardo DiCaprio: la prima uscita ufficiale agli Oscar 2020!

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone

Stando alle voci di corridoio raccolte da The Cut, i due si sarebbero incontrati per la prima volta a un evento a South Beach, in Florida e avrebbero cominciato a vedersi nel dicembre 2017. Da allora, hanno trascorso parecchio tempo insieme e sono usciti allo scoperto alla notte degli Oscar 2020.

Nonostante stia diventando una star a pieno titolo, Camila Morrone è comunque cresciuta con le luci dei riflettori puntati addosso. Difatti, il padre, Maximo, è un ex modello, particolarmente popolare negli anni Ottanta e Novanta, quando lavorava per prestigiose Maison, ad esempio Dolce e Gabbana. La madre, Lucila Sola, è una affermata attrice, nonché ex di Al Pacino, che di Camila è il patrigno.

Primo piano Camila Morrone

Camila Morrone sta iniziando a farsi strada sia nel mondo della moda sia della recitazione. Attualmente, è sotto contratto per IMG Models e si è prestata a diverse campagne pubblicitarie e copertine, la prima di Vogue nell’agosto 2016, edizione turca. Nel 2019 ha lanciato la sua capsule, dedicata agli articoli da viaggio, in collaborazione con il brand e-commerce Naked Cashmere.

Alla fiorente attività di modella, Camila Morrone porta avanti in parallelo la passione per la recitazione. Al fianco di Josh Peck, ha calcato nel 2013 il set di Bukowski, un film sull’adolescenza dello scrittore Charles Bukowski. Il titolo è stato diretto da James Franco. Sono seguiti Never Goin’ Back, una commedia sull’amicizia, e Topolino e Orso, entrambi usciti nel 2019. Dapprima blogger, ormai sembra principalmente attiva sui social: il suo profilo Instagram conta 2 milioni e 300 mila followers.

Leggi anche Avete visto l’ex marito di Francesca Cavallin? È il figlio di un noto cantautore e il padre dei suoi splendidi figli