Avete visto il marito di Angela Finocchiaro? Stanno insieme da tantissimi anni, è il padre dei suoi figli ma la sua identità rimane un mistero

Legati da un amore profondo da anni, l'attuale marito di Angela Finocchiaro è stato spesso definito un "marito segreto".

Angela Finocchiaro, amata e apprezzata attrice di cinema e televisione, ha iniziato la sua carriera in teatro, dove ha lavorato anche come comica, approdando poi nel mondo del cabaret. Da quando ha iniziato a calcare le scene cinematografiche e televisive, senza mai abbandonare il palcoscenico, ha vinto 2 David di Donatello, un Nastro d’argento e 4 Ciak d’oro. Dopo una lunga collaborazione con Maurizio Nicchetti, che inizia con Rataplan, esordio sul grande schermo dell’attrice nel lontano 1979, che le darà una prima notorietà nazionale, la Finocchiaro ha continuano a partecipare a spettacoli e rappresentazioni teatrali, alternando esperienze in programmi e trasmissioni televisive, debuttando appunto nel cabaret nella seconda metà degli anni ’80, portando poi in scena spettacoli teatrali in forma di monologo ottenendo anche un discreto successo. Partecipando sempre più spesso a trasmissioni tv, negli anni ’90 quando iniziarono i primi ruoli in serie tv e poi in film di successo. Ma cosa sappiamo della vita privata di Angela Finocchiaro? Molto riservata sulla sua vita privata che è sempre riuscita a tenere lontano dai riflettori, la comica e attrice si è sposata dopo moltissimi anni di fidanzamento e vive con le sue 2 figlie in Toscana, in una villa immersa nella natura.

Il misterioso marito di Angela Finocchiaro

Angela Finocchiaro - cinematographe.it

Del marito di Angela Finocchiaro, Danilo, il cognome è sconosciuto, si sa solo che anche lui è nel mondo dello spettacolo, è infatti un attore particolarmente attivo in teatro e che ha convissuto con la sua attuale moglie per più di 17 anni prima che la coppia decidesse di convolare a nozze. Molti rumors e, soprattuto, i media, interessati alla misteriosa vita privata che la Finocchiaro è riuscita a mantenere distante da macchine fotografiche e dal mondo del gossip, hanno per molto tempo ipotizzato un unione con l’attore e comico Claudio Bisio. I due sono infatti ottimi amici e colleghi, hanno spesso lavorato insieme, interpretando marito e moglie, e sembra che Bisio conosca bene Danilo e siano molto legati. Per il resto l’appellativo di “marito segreto” con il quale viene spesso identificato Danilo calza a pennello: di lui non si sa nient’altro.

Leggi anche Avete visto la moglie di Eric Bana? È australiana come lui e da oltre 20 anni il loro amore è splendente