Avete visto il marito di Amanda Seyfried? È un attore, è stato già sposato ed è il padre delle sue splendide bambine

Amanda Seyfried sembra aver trovato l'amore della sua vita...

Occhi verdi, chioma bionda e viso angelico. Dopo aver provato a sfondare nel mondo della moda come modella, nel 2000 debutta come attrice in diverse soap opere. Il 2004 è l’anno in cui la sua carriera prende una una svolta decisiva prima con il ruolo della svampita Karen nel film Mean Girls e poi quello di Lilly Kane nella nota serie tv Veronica Mars. Il successo, però, arrivato grazie al ruolo di Sophie Sheridan nella trilogia di Mamma Mia!. Insomma, avrete sicuramente capito di quale attrice stiamo parlando: di Amanda Seyfried, fresca di nomination ai Golden Globes 2021 nella categoria Miglior Attrice non Protagonista per Mank. Ora, vi sveliamo l’uomo che ha conquistato il suo cuore!

Chi è il marito di Amanda Seyfried?

Dal 2016, Amanda Seyfried è legata sentimentalmente con l’attore Thomas Sadoski. I due si sono conosciuti sul set di Adorabile nemica e il 12 settembre 2016 hanno annunciato pubblicamente il loro fidanzamento. Nel marzo del 2017, sono convolati a nozze con una cerimonia privata.

Thomas Sadoski è un attore piuttosto conosciuto. Al cinema, ha interpretato il marito di Reese Witherspoon in Wild e l’agente Jimmy nel secondo capitolo di John Wick. In tv, invece, ha interpretato il ruolo di Matt Short nella sit-com Life in Pieces e Don Keefer nell’acclamata The Newsroom.

Quando si sono incontrati per la prima volta sul set di Adorabile nemica, sia Amanda Seyfried che lo stesso Thomas Sadoski erano entrambi impegnati, ma le loro relazioni – a detta dell’attrice, erano tutte e due piuttosto turbolente. L’attore, tra l’altro, all’epoca era sposata da dieci anni. Come sia nato l’amore non si sa, ma la Seyfried ha rivelato:

Non ha mai flirtato con me sul set, non ha mai mancato di rispetto a sua moglie. Questo è stato uno dei motivi per cui ho pensato, più tardi, che fosse l’uomo che un giorno avrei sposato.

Così è stato. Oggi, la coppia ha due figli: Nina, nata a marzo del 2017,e Thomas, nato a settembre del 2020.

Leggi anche Avete visto la moglie di Eddie Murphy? Ecco chi è l’attuale compagna del grande comico statunitense