Avete visto la moglie di Eddie Murphy? Ecco chi è l’attuale compagna del grande comico statunitense

Bella da togliere il fiato, ha conosciuto Eddie Murphy sul set!

Per loro stessa ammissione, desideravano un fratello minore da “regalare” alla loro piccola Izzy Ona, un desiderio coronato nel 2018, quando è nato il piccolo Max. In totale Eddie Muprhy conta 10 figli, gli ultimi due avuti da quella che è ancora la sua attuale compagna, la favolosa collega Paige Butcher. I due fanno coppia fissa dal 2012 e l’amore è sbocciato proprio sul set, in un film a cui entrambi hanno preso parte.

Paige Butcher: bionda atomica!

Eddie Murphy insieme alla compagna

Nata il 10 ottobre 1979, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, a Perth, Paige Butcher (nome completo Jacinta Paige Butcher) è un’attrice e modella australiana. Principalmente famosa come fidanzata della star di Hollywood, ha da sempre sognato di diventare modella un giorno, in modo da seguire le orme del padre, il signor Robert Butcher, mentre sua madre era una famosa stilista.

Di fede cristiana, è la figlia minore, infatti ha una sorella più grande. Frequentata la scuola superiore locale, ha conseguito il titolo di laurea presso il Santa Maria Catholic College sempre della sua città natale, Perth, nell’Australia occidentale.

Paige Butcher ed Eddie Murphy

Paige Butcher ha cullato fin da bambina l’idea di affermarsi nel settore della moda, dove sia mamma che papà, sebbene con ruoli diversi, hanno ottenuto la consacrazione lavorativa. Così ha intrapreso la sua carriera di modella. Tuttavia, la vera popolarità l’ha guadagnata nel 2003 con Tutto può succedere – Something’s Gotta Give di Nancy Meyers. Il cast pullula di importanti nomi, da Jack Nicholson a Diane Keaton, fino a Keanu Reeves. Sebbene non abbia un ruolo principale cattura gli sguardi per via della sua innegabile bellezza.

Nel 2005 fa un salto ulteriore a livello professionale, apparendo da modella in costume da bagno nel volume 2 del DVD Real Swimsuit di Maxim. Nel 2006 incontra Eddie Murphy, durante le riprese di FBI: Operazione tata di John Whitesell, con protagonista Martin Lawrence. La scintilla scoccherà qualche tempo dopo.

Leggi anche Avete visto i figli di Eddie Murphy? Sono dieci, hanno cinque madri diverse e sfoggiano tutti il sorriso del papà