Avete visto il marito di Amanda Schull? È un grafico, l’ha conosciuto sul set di un suo film e la coppia ha da poco avuto un bambino

Ecco cosa sappiamo sulla vita privata dell'attrice e ballerina Amanda Schull, nota per il ruolo di Katrina Bennet nella serie tv Suits.

Amanda Schull, attrice a ballerina statunitense, è maggiormente nota per il suo ruolo nella serie tv Suits dove veste i panni di Katrina Bennet. Nata alla Hawaii, ha studiato danza all’Hawaii State Ballett dove venne contattata dopo il diploma dal direttore artistico del San Francisco Ballett che la portò, nel 2000, al suo primo ruolo da protagonista nel film Il ritmo del successo. Apparsa in numerose serie tv come guest star tra cui The Mentalist, Castle, Bones, Cold case – Delitti irrisolti, Due uomini e mezzo, Pretty Little Liars e molti altri, ha avuto una parte di rilievo in One Tree Hill alternando interpretazioni sul grande schermo come in Mao’s Last Dancer, J. Edgar e Io sono vendetta dove ha recitato accanto a John Travolta. Tra i ruoli sul piccolo schermo spiccano anche le serie tv L’esercito delle 12 scimmie e Murder in the First. Amante degli animali, fan di Meryl Streep e impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, ecco cosa sappiamo della vita privata dell’attrice e ballerina.

La carriera e vita privata dell’attrice e ballerina Amanda Schull

Amanda Schull - cinematographe.it

George Wilson, marito di Amanda Schull

Amanda Schull è sposata dal 28 maggio 2011 con George Wilson che lavora come grafico. I due si sono conosciuti sul set di Mao’s Last Dancer, girato in Australia nel 2009. La coppia ha aspettato 9 anni prima di convolare a nozze nel 2019 e nel 2020 ha dato il benvenuto al loro primo figlio, George Paterson Wilson. La notizia è stata annunciata lo stesso giorno della nascita del figlio: la Shull è infatti piuttosto riservata sulla sua vita privata e non ha mai fatto trapelare nulla circa la sua gravidanza. Ritiratasi dal balletto nel 2006, si è dedicata totalmente alla recitazione e alla sua famiglia, con la quale ama passare momenti sulle spiagge delle Hawaii, impegnando il suo tempo anche nella pulizia dell’ambiente circostante e facendo donazioni a un rifugio locale per animali.

 

Leggi anche Avete visto la sosia femminile di Tom Cruise? È una collega attrice e l’assurda somiglianza li fa sembrare fratello e sorella!