Avete visto il fratello e la sorella di Caterina Guzzanti? Anche loro sono comici fuoriclasse e condividono uno splendido rapporto

Nonostante il padre abbia ottenuto successo nel giornalismo, tutti e tre sono maestri della risata

Da leggere

Memory: anche Guy Pearce e Monica Bellucci nel cast del film con Liam Neeson

Memory è un thriller diretto da Martin Campbell ed è basato sul film olandese The Memory of a Killer Liam...

The Serpent: recensione della miniserie TV Netflix

 The Serpent è una miniserie crime action divisa in 8 episodi che ripercorre la lunga “carriera” del truffatore e...

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Caterina Guzzanti è l’ultima dei figli di Paolo Guzzanti, rinomato giornalista con un illustre passato pure in politica. Lei, però, ha deciso di perseguire ben altra strada, più disimpegnata e (probabilmente) più divertente. Vale altrettanto per i fratelli maggiori, Corrado e Sabina: ciascuno ha perseguito la carriera come comici. E con ottimi risultati, per dirla tutta.

Caterina Guzzanti: il rapporto con Corrado e Sabina

In molteplici occasioni hanno avuto occasione di stringere un sodalizio anche davanti alle telecamere. Eppure, quando lo ha ritenuto necessario, pure Caterina Guzzanti, la piccola di casa, ha coraggiosamente rincorso l’indipendenza artistica. Ciò non toglie un fatto: il profondo e incondizionato amore nutrito nei confronti dei fratelli.

Intervistata dall’Huffington Post, Caterina Guzzanti ha parlato dello splendido legame tra lei e Corrado, che – ha confessato – si è rivelato un fratello parecchio presente. È quello con cui è cresciuta, quello con cui ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza. La andava a prendere a scuola, ne hanno combinate tante, sono affiatatissimi.

Durante la chiacchierata, Caterina si è soffermata pure sulla sorella Sabina e l’accostamento all’ex Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina. In effetti – ha dichiarato, tra il serio e il faceto – sono identiche: forse assomiglia più lei alla Azzolina che Saverio Raimondo a Luigi Di Maio, nel momento in cui lo imita. Guardandole – ha proseguito -, viene effettivamente da pensare perché non la imiti.

Caterina Guzzanti ha, invece, impersonato la Gelmini quando era ministro dell’Istruzione ed è serena perché non le assomigliava. Comunque nel periodo di quarantena si è molto ritrovata col resto della famiglia. Ha avuto un bambino, Elio, che ha compiuto i 5 anni. Corrado e Sabina sono diventati così zii e ne sono felicissimi.

Leggi anche Avete visto il fratello di Richard Gere? È omosessuale, felicemente sposato ed è un attivista della lotta contro l’AIDS

Ultime notizie

Memory: anche Guy Pearce e Monica Bellucci nel cast del film con Liam Neeson

Memory è un thriller diretto da Martin Campbell ed è basato sul film olandese The Memory of a Killer Liam...

Articoli correlati