Avete visto il fratello di Manuela Arcuri? È bello come lei, fa l’attore ma ha un passato da ingegnere

Si chiama Sergio e come sua sorella ha fascino da vendere.

Se credevate che Manuela Arcuri fosse già abbastanza per questo mondo, pensate che esiste la sua versione maschile. Bello, dagli occhi verdi e con un gran fascino, si chiama Sergio e come la sorella fa l’attore.

Chi è Sergio Arcuri?

manuela arcuri, cinematographe.it

Sergio nasce ad Anagni il 7 dicembre del 1974. Inizialmente intraprende un percorso completamente diverso: voleva fare l’ingegnere. È così che si laurea in ingegneria alla Sapienza di Roma, dopo aver intrapreso la carriera militare. Il suo desiderio era però quello di fare l’attore e studia recitazione all’Accademia d’arte drammatica fondata da Corrado Pani.

La carriera di Sergio Arcuri

manuela arcuri, cinematographe.it

Il debutto di Sergio avviene nel 2008, quando recita nella miniserie di Canale 5 Io non dimentico. Recita anche per Monica Vullo nel film tv Io ti assolvo. Continua a lavorare per Canale 5, in molte delle fiction del canale, tra cui L’onore e il rispetto – parte seconda, in cui ottiene il suo primo ruolo da protagonista.

Nel 2009 passa anche alla conduzione, stando al fianco di Veronica Maya nello show Incredibile!, su Rai Uno. Dal 2011 torna a collaborare con la Mediaset, per altre fiction, come Viso d’angelo, Sangue caldo e Pupetta – il coraggio e la passione, in cui recita proprio al fianco di sua sorella Manuela.

manuela arcuri, cinematographe.it

Curiosità su Sergio Arcuri

I suoi occhi verdi, nel corso degli anni, hanno conquistato parecchie donne. La storia più importante è quella con Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger. I due si sono conosciuti dietro le quinte di un programma televisivo e si sono frequentati per qualche mese. Dal 2008 al 2011 invece ha avuto una relazione con la collega Cosima Coppola, conosciuta sul set di L’onore e il rispetto – parte seconda. L’attore ha anche una figlia, avuta nel 2019 con Valentina Donazzolo, sua compagna, estranea al mondo dello spettacolo.

Leggi anche Ecco chi è la moglie di Dan Dehaan. Si chiama Anna, è un’attrice, si amano fin dal liceo e hanno due bellissimi bambini