Avete visto il fratello di Hugh Grant? La somiglianza è notevole ma non lavora nel mondo del cinema

La somiglianza con suo fratello Hugh è davvero impressionante!

È forse l’attore inglese più amato al mondo. Ha raggiunto il successo internazionale nel 1994 vestendo i panni di Charles nella commedia cult Quattro matrimoni e un funerale, ma è nel 1999 che avuto la consacrazione definitiva con il ruolo dell’impacciato bibliotecario William Thacker nella commedia romantica Notting Hill. Ormai avrete già capito di chi stiamo parlando: dell’attore inglese Hugh Grant. Sapete che ha un fratello maggiore che è praticamente la sua copia?

Chi è il fratello di Hugh Grant?

 

Hugh Grant ha un solo fratello, tra l’altro più grandi di lui di due anni. Si chiama Jamie e a differenza sua non lavora nel mondo del cinema. È infatti stato un banchiere e per molti anni è stato il vicepresidente della JP Morgan, multinazionale americana di servizi finanziari con sede a New York.

Hugh Grant, cinematographe.it

I fratelli Grant con il loro papà James

Ha studiato alla Latymer Upper School di Londra e ha frequentato la Oxford University dove si è laureato in Belle arti e letteratura francese. Nonostante siano due uomini piuttosto impegnati, i fratelli Grant si vedono molto spesso e tra di loro c’è un legame molto forte.

Leggi anche Avete visto il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? È altissimo e la somiglianza con la mamma è davvero impressionante