Avete visto il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? È altissimo e la somiglianza con la mamma è davvero impressionante

Per lui niente carriera da bomber, come, invece, il papà e lo zio!

Alessia Marcuzzi, tra le conduttrici più note e affermate sui palinsesti Mediaset, ha avuto il primo figlio dall’allora calciatore e oggi allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Il piccolo, Tommaso Inzaghi, è diventato oggi un giovanotto, altissimo e identico a mamma! Crescere con la pressione di essere un doppio figlio d’arte non deve essere stato semplice per lui, ma ciononostante oggi pare realizzato.

Tommaso Inzaghi: chi è il primo figlio di Alessia Marcuzzi

Inzaghi Tommaso

Nato il 29 aprile 2001 a Roma, sotto il segno del Toro, Tommaso Inzaghi ha una sorella minore, Mia, avuta dalla Marcuzzi da Francesco Facchinetti, e un fratello minore, Lorenzo, avuto da papà Simone con la sua attuale moglie, Gaia Lucarelli.

Per il resto, la famiglia ha sempre cercato di proteggere il ragazzo, in modo da non togliergli la serenità. Tra le informazioni emerse c’è il suo trasferimento a Londra per frequentare una scuola di business, media e fotografia.

Sulla base delle straordinarie doti del padre Simone e dello zio Filippo Inzaghi, due “animali da gol” per usare un termine tipicamente utilizzato dai telecronisti sportivi, in molti si auspicavano di vederlo un giorno calcare il prato verde.

Nonostante adori il calcio e sia un grande tifoso dell’Aquila, non ha mai, tuttavia, intrapreso seriamente tale strada. Seguito da oltre 90 mila utenti sulla sua pagina personale di Instagram, Tommaso Inzaghi è co-fondatore del collettivo di artisti e dj Gypsy Tales.

Tommaso Inzaghi insieme alla madre Alessia Marcuzzi

In passato, ospite a Che Tempo che Fa, programma presentato da Fabio Fazio, mamma Alessia aveva rivelato di avere un’applicazione mediante la quale poteva costantemente rimanere al corrente di dove si trovasse il figlio. Una rivelazione da alcuni male accolta, poiché sintomo di una eccessiva smania di controllo. Ma allora Tommy era appena un diciassettenne e, come dimostra il fatto che viva a Londra, entrambi i genitori si fidano oggi ciecamente di lui.

Leggi anche Avete visto il compagno di Vittoria Puccini? È un direttore della fotografia e tra loro la differenza d’età non è mai stata un problema