Avete visto il figlio primogenito di Raoul Bova e Chiara Giordano? È un bellissimo ragazzo ma non assomiglia molto al papà

Si chiama Alessandro ed è bello come il papà, Raoul Bova, ma a differenza del genitore, non ama i riflettori.

Si chiama Alessandro Leon Bova e il cognome indica che il suo papà è il famoso Raoul. Nato dal matrimonio tra Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giorfano, Alessandro è nato il 29 gennaio del 2000 e per quanto assomigli fisicamente all’attore di Ultimo, ha un carattere completamente diverso da lui. Innanzitutto non ama per niente i riflettori, fa di tutto per stare lontano dal mondo dello spettacolo, ma non per questo è meno appassionato al mondo dell’arte. Ama infatti la grafica, l’arte, la pittura e il disegno, realizzando anche una mostra personale.

Ecco il figlio di Raoul Bova, Alessandro

raoul bova, cinematographe.it

In una recente intervista, l’attore ha rivelato che né Alessandro né il fratello Francesco vogliono fare il mestiere del papà, dicendo: “Non vogliono fare i raccomandati. Fino a qualche tempo fa non volevano nemmeno sapere chi fosse il papà. Non sanno cosa faranno da grandi. Anche se vivono ora in una condizione agiata, un giorno io e la loro mamma non ci saremo più, quindi dovranno fare qualcosa per guadagnarsi da vivere”. Alessandro sa che vuole esprimersi attraverso l’arte, stando lontano dai riflettori. Alessandro Leon non ama nemmeno tanto mettersi in mostra sui social, tanto che il suo profilo Instagram non è per niente aggiornato e i suoi follower – per essere il figlio di Raoul Bova – sono appena cinque mila.

Raoul Bova ha iniziato la propria carriera nel 1992, recitando nel film Mutande pazze. Altri film a lui accreditati sono: Piccolo grande amore, Alien vs Predator, Milano – Palermo, Baarìa, Scusa ma ti chiamo amore, Scusa ma ti voglio sposare, The tourist, Immaturi, Nessuno mi può giudicare, Buongiorno papà, Indovina chi viene a Natale?, Fratelli unici, Scusate se esisto!, Tutte le strade portano a Roma.

Leggi anche Ecco chi è la moglie di Mark Hamill? Quando lui l’ha conosciuta era la sua igienista dentale, poi è scoppiato l’amore