Avete visto il figlio più piccolo di Jeff Goldblum? Ha appena compiuto 4 anni e il papà lo ha festeggiato con un tenero post su Instagram

Jeff Goldblum lo conosciamo tutti, ma cosa si dice di suoi figlio più piccolo? Ecco chi è e cosa sappiamo su di lui

Jeff Goldblum è conosciuto in tutto il mondo per le sue interpretazioni in veste di attore. La sua fama è da sempre molto ampia, anche a livello di social network. Per questo motivo, l’attore di Jurassic Park, dal 1993 fino all’ultima versione, ha sempre attirato l’attenzione del pubblico, sopratutto per quanto riguarda la sua vita privata: ecco allora chi è suo figlio più piccolo.

River Joe Goldblum: come è il figlioletto di Jeff Goldblum

serie disney plus da vedere cinematographe.it

I social riescono sempre a creare uno scorcio all’interno della vita degli attori e dei maggiori interpreti del mondo dello spettacolo, proprio perché attraverso queste piattaforme riescono a far conoscere molto di più le loro personalità. C’è chi è più riservato, chi meno, ma per quanto riguarda Jeff Goldblum sappiamo che rappresenta la giusta via di mezzo.

Sul suo canale Instagram da più di 2 milioni di followers, l’attore decide ogni tanto di postare informazioni sulla sua vita, sulla sua carriera, ma anche sulla sua famiglia. A livello biografico, sappiamo che ha avuto una vita sentimentale abbastanza complessa. Nel 1980 ha spostato Patricia Gaul, dalla quale ha però divorziato dopo 6 anni di matrimonio. Nel 1987, invece, ha sposato Geena Davis, dalla quale ha invece divorziato nel 1991.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeff Goldblum (@jeffgoldblum)

Successivamente, Goldblum ha avuto relazioni anche con la sua collega Laura Dern, conosciuta sul set di Jurassic Park, e con la ballerina Catherine Wreford, ma entrambe le relazioni sono andate a morire. Nel 2014, invece, si è sposato con Emilie Livingston, ginnasta olimpica dalla quale ha avuto due figli: Charlie Ocean (2015) e River Joe (2017).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeff Goldblum (@jeffgoldblum)

Del secondo bambino sappiamo che compie gli anni il 9 aprile e che, insieme a sua sorella, sono i gioielli indiscussi dell’artista. Piccolo e biondo, ha un faccino molto delicato e carino, che assomiglia particolarmente al papà, che ha più o meno la stessa fisionomia del volto. Non si può dire lo stesso di Charlie, invece, che è molto più simile alla sua splendida mamma Emilie. Sui social, la famiglia appare felice e sorridente come poche nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche Avete visto il figlio di Arnold Schwarzenegger protagonista di Midnight Sun? Ecco in che modo è imparentato con i Kennedy