Avete visto il figlio di Uma Thurman ed Ethan Hawke? Sembra un principe azzurro e lui e la mamma sono due gocce d’acqua

Una coppia come Uma Thurman eh Ethan Hawke non può che dar vita a personalità davvero molto particolare: ecco chi è

Uma Thurman ed Ethan Hawke sono stati una delle coppie più seguite ed apprezzate dal mondo dello spettacolo internazionale. La loro storia ha fatto il giro del gossip internazionale, ma la loro famiglia è rimasta nonostante la separazione. Ecco che allora in molti si chiedono chi sia loro figlio, Levon Hawke, e cosa si sa sulla sua persona.

Levon Hawke: chi è il figlio dei due vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Levon Thurman Hawke (@levon.th)

Levon Roan Thruman Hawke è nato il 15 gennaio del 2002 a New York, figlio di Uma Thruman ed Ethan Hawke. Si tratta del secondogenito della coppia, che nel 1998 ha dato alla luce la loro prima figlia, Maya Hawke, anch’essa attrice.

Il ragazzo, di tutti i componenti della famiglia, è sicuramente il più riservato. Infatti, le informazioni che si hanno su di lui sono davvero poche, ma molto precise. Sappiamo che si è iscritto al college dopo il diploma, ma che parallelamente ha iniziato una carriera anche come attore. Nel 2018 lo abbiamo visto nel film The Blackout, ma anche nella serie TV Stranger Things.

Levon Hawke Cinematographe.it

Nel lavoro firmato Netflix vediamo che veste i panni di una comparsa, un ragazzo punk della stagione 4. Nonostante fosse solo una sporadica apparizione, vediamo che il ragazzo ha attirato moltissimo l’attenzione del pubblico, sopratutto perché lo si vede al fianco della sorella, Maya, la quale interpreta il personaggio di Robin. Con quest’ultima, il ragazzo pare avere un ottimo rapporto, sopratutto perché compaiono insieme in moltissimi post sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Levon Thurman Hawke (@levon.th)


Per quanto riguarda queste piattaforme di comunicazione, vediamo che su Instagram ha la bellezza di quasi 38mila followers, che lo seguono assiduamente tutti i giorni e che interagiscono con lui tramite i post che il ragazzo condivide. Infine, proprio grazie a queste piattaforme vediamo che il giovane ha una fidanzata, la quale è comparsa solo di recente in alcune fotografie a lei dedicate. In alcune fotografie, inoltre, lo vediamo accanto alla sua mamma e tutti hanno notato come tra i due ci sia una somiglianza pazzesca.

Leggi anche Avete visto la figlia di Robert Redford? È un’attrice e regista ma non ha avuto lo stesso successo del padre