Avete visto i figli di Robin Wright e Sean Penn? Alcune divergenze sulla loro educazione hanno portato i due attori al divorzio

Sean Penn e Robin Wright hanno dato vita ad una bellissima famiglia, o così appariva: ecco chi sono i loro figli

Sean Penn e Robin Wright sono due personaggi del mondo dello spettacolo davvero molto conosciuti in tutto il mondo, sopratutto quando erano una coppia. Sta di fatto che il loro matrimonio è finito, ma non prima di aver dato al mondo due figli: Dylan e Hopper Penn. Ecco cosa sappiamo sui due ragazzi.

Dylan e Hopper Penn: chi sono i figli della famosa coppia

Ci sono coppie che hanno fatto davvero sognare tutto il pubblico. Tra queste sicuramente spiccano Sean Penn e la bella Robin Wright, due personalità così differenti che sembrava strano riuscissero a combaciare, ma di fatto sono stati un duo per molto tempo (dal 1996 al 2010). Da questa relazione sono nati due figli: Dylan e Hopper.

Dylan e Hopper Penn Cinematographe.it

La primogenita è Dylan Frances Penn, nata il 13 aprile del 1991 a Los Angeles, seguita da suo fratello Hopper Jack Penn, nato invece nel 1993. Sappiamo che quando i genitori hanno divorziato erano davvero molto giovani (Dylan aveva 19 anni mentre Hopper 17) e sembra che tra i litigi più ricorrenti dei genitori ci fosse come oggetto la loro educazione. Infatti, stando a quello che è stato dichiarato negli anni, Sean Penne e Robin Wright avevano una concezione talmente tanto antitetica sul come educare i figli che, alla fine, li ha portati al collasso.

Dopo questo divorzio i due sembrano aver perso i rapporti. L’attore, in un’intervista, ha dichiarato che lui non ha alcun tipo di relazione con la moglie e che non parlano mai, poiché non vanno affatto d’accordo. Inoltre, per quanto riguarda il rapporto con i figli, è stato definito “separato”, proprio perché non riescono a trovare un punto di incontro quando si tratta di rapporto genitore – figlio.

Dylan e Hopper Penn Cinematographe.it

Nonostante questo, i figli son venuti comunque su. Dylan è identica a sua madre Robin, con gli stessi lineamenti e coliti, mentre suo fratello Hopper è la fotocopia un po’ più scapestrata del papà Sean. Entrambi i ragazzi fanno parte del mondo dello spettacolo, in particolare sappiamo che lei ha una fiorente carriera da modella.

Leggi anche Avete visto la figlia di Luca Ward? Anche lei è doppiatrice e l’omaggio del papà su Instagram è pieno d’amore

Articoli correlati