Avete visto il figlio di Ron Perlman? La somiglianza col papà è decisamente sorprendente (capelli a parte)!

Il figlio di Ron Perlman è molto più simile di quello che si potrebbe pensare a suo padre: ecco chi è e cosa sappiamo su di lui

Ron Perlman è un attore più che apprezzato a livello internazionale, sopratutto per i suoi ruoli molto conosciuti ed amati. Ecco allora che l’interesse nei confronti della sua famiglia sale sempre di più, sopratutto su suo figlio, che sembra essere la sua versione più giovane di qualche anno. Ecco cosa sappiamo su di lui.

Brandon Avery Perlman: chi è il figlio di Ron Perlman

Ron Perlman Cinematographe.it

Quando si dice tale padre, tale figlio, si parla sicuramente anche di Ron Perlman e di suo figli Brandon Avery Perlman, il quale sembra essere davvero la copia del padre. Il ragazzo è nato il 29 marzo del 1990 a Los Angeles, ma sembra che attualmente stia vivendo a New York City. Non è figlio unico, dato che ha una sorella più grande di nome Blake Amanda Perlman, nata nel 1984, il 7 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Delroy Edwards (@delroy.edwards)

Il ragazzo ha frequentato uno dei licei migliori di Los Angeles e pare avere davvero una bella mente. Sotto il punto di vista lavorativo, sappiamo che è stato assunto per lavorare al fianco di Ron Morelli nell’azienda da lui fondata: Long Island Electrical Systems. Successivamente, però, decise di prendere la strada del mondo dello spettacolo, debuttando con il suo primo album nel 2012.

Figlio Ron Perlman Cinematographe.it

Ad oggi, il ragazzo è molto famoso nel settore musicale statunitense sotto il nome di Delroy Edwards, dopo aver instaurato una proficua carriera da produttore, sopratutto di artisti rock. Sui social lo vediamo mostrare con grande orgoglio tutti gli artisti e i singoli che escono dalla sua casa produttrice, la L.A. Club Resource.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Delroy Edwards (@delroy.edwards)

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che è fidanzato con una ragazza di nome Francesca, ma che non si hanno molte informazioni su di lei, dato che si tratta di una persona estremamente riservata. Sappiamo anche che è un grande amante degli animali, in particolare i cani, e che possiede un pittbull che ama moltissimo.

Leggi anche Avete visto il figlio più piccolo di Jeff Goldblum? Ha appena compiuto 4 anni e il papà lo ha festeggiato con un tenero post su Instagram