Avete visto il figlio di Rocco Siffredi? Il modo in cui ha scoperto il lavoro di suo padre è davvero sconvolgente!

Una situazione davvero imbarazzante quella in cui si è ritrovato il figlio di Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi ha iniziato la sua carriera di attore porno nel lontano 1984 e ad oggi ha girato oltre ottocento film hard come attore e quasi cinquecento come regista. Un successo costruito poco a poco nel corso degli anni che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Parte del suo successo lo deve anche alla sua splendida famiglia. Avete mai visto il suo secondogenito? No? Allora siete nel posto giusto!

Chi è il figlio di Rocco Siffredi?

rocco siffredi, cinematographe.it

 

Rocco Siffredi ha due figli, entrambi avuti con  sua moglie Rozsa Tassi. Lorenzo è il primogenito ed è nato nel 1996, mentre il secondo è Leonardo, nato nel 1999. Ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi. Oggi, Leonardo è uno studente di ingegneria meccanica e molto presto vorrebbe lavorare nel mondo dei motori, sua grande passione. In passato, però, ha pensato per un attimo di voler seguire le orme di suo padre ed entrare nel mondo dell’hard.

Se pensate che sia stato suo padre Rocco a rivelargli ad un certo punto il suo lavoro, vi sbagliate di grosso. Leonardo, infatti, ha rivelato di aver scoperto la professione del padre quando era solo un bambino. Un giorno lui e suo fratello, mentre si trovavano nella loro casa di Budapest, hanno trovato un DVD su cui c’era scritto Tarzan. Convinti che si trattasse del cartone animato, lo hanno inserito nel lettore ma si sono ritrovati di fronte un filmino hard dei loro genitori. Insomma, è stata un’esperienza davvero imbarazzante!

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Fabio Rovazzi? È una YouTuber e influencer di successo ed è specializzata in sigarette elettroniche