Avete visto il figlio di Minnie Driver? La sua paternità è stata a lungo mantenuta segreta per un motivo ben preciso

Minnie Driver, attrice britannica candidata all'Oscar, ha tenuto per anni nascosta l'identità del padre di suo figlio Henry Driver.

Minnie Driver, attrice e cantautrice britannica, nota per film come Sleepers, Will Hunting – Genio ribelle, Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella, Il fantasma dell’Opera, Conviction, e di serie tv come The Riches e About a Boy, ha tenuto a lungo nascosta l’identità del padre di suo figlio, Henry Driver, oggi 12enne. L’attrice, dopo esser stata sentimentalmente legata all’attore Josh Brolin e, successivamente, al tennista Robby Ginepri ha avuto una breve relazione con il produttore Timothy J. Lea, che, secondo alcune voci, avrebbe chiuso la storia con la Driver quando lei rimase incinta.

Minnie Driver e la “misteriosa” identità del padre del figlio Henry

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Min. (@driverminnie)

Non ho più bisogno di proteggerlo, può badare a se stesso è un adulto“, ha dichiarato Minnie Driver in merito al padre del figlio Henry. Timothy J. Lea all’epoca era lo scrittore dello show The Riches, al quale la Driver ha partecipato per 20 episodi, dal 2007 al 2008. Tra di loro, ha specificato la Driver, non si è mai trattata di una vera e propria relazione: “Non stavamo insieme e lui non era direttamente all’interno del mondo dello spettacolo e quindi ho deciso di proteggerlo e non rivelare chi fosse il padre di Henry, per evitare inutili gossip e pubblicità“. Ci sono stati anche dei rumors riguardo il coinvolgimento di J. Lea nella vita del figlio, sul quale Minnie Driver stessa è intervenuta. “È un bravo padre? In un certo senso si. Lo sta scoprendo, all’inizio, per scelta, ha deciso di non essere coinvolto nella vita di Henry, ma ora lo è“, ha spiegato l’attrice. Per la Driver che, attraverso la maternità, ha iniziato, a detta di lei stessa, a godersi maggiormente il suo lavoro prendendolo meno sul serio, diventare madre le ha cambiato la vita e le piacerebbe avere altri figli.

 

Leggi anche Michael Caine e la strana abitudine che gli fece guadagnare l’appellativo di “Snake Eyes”