Avete visto il figlio di Liz Hurley? Ha una bellezza eterea e le sue foto sexy abbattono ogni stereotipo di genere

Giovanissimo, è un'icona di splendore... genderless!

Damian Hurley non è un ragazzo come tanti. Innanzitutto, perché è il figlio di Elizabeth Hurley, top model, stilista, attrice e produttrice cinematografica celebre per il suo splendido aspetto, anche a 55 anni. E poi Damian, che di anni ne ha invece 19, proietta un’immagine davvero unica, inconfondibile.

Sulla propria pagina di Instagram ha posato in uno scatto a torso nudo, con i capelli lunghi. Incantevole, praticamente identico alla madre. I due hanno la stessa fisionomia, su gentile concessione di Madre Natura che con loro è stata sicuramente molto generosa. E i fan di lui glielo fanno notare puntualmente sui social media.

Damian Hurley: la foto del figlio di Liz Hurley ammalia il web

Damian Hurley a petto nudo

In tanti scrivono “sei stupendo” a Damian Hurley, sotto il post, nella voce commenti. E pure la madre ne va particolarmente fiera. Da cosa lo deduciamo? Dal messaggio lasciato sulla bacheca del figlio. Sebbene giovanissimo, Damian ha già intrapreso la strada della moda, raccogliendo eccellenti risultati. Del resto, in quanti possono dire, a 19 anni, di aver posato insieme a star planetarie come Irina Shayk?!

C’è chi, rivolgendosi a Damian Hurley, ne esalta i geni di cui è fatto: straordinari. A Liz è accomunato soprattutto dagli occhi color celeste e dalla bocca carnosa. Nelle immagini pubblicate sul web, dove appaiono uno affianco all’altra, si fatica quasi a distinguerli!

Damian Hurley con la mamma Elizabeth

Dopo una storia con Hugh Grant, Elizabeth Hurley ha avuto una relazione con il produttore e sceneggiatore di Hollywood Steve Bing. È lui il padre di Damian. L’uomo ha inizialmente rinnegato di esserne il genitore, salvo poi essere smentito dal test del DNA. Bing si è tolto la vita il 22 giugno 2020, buttandosi da un grattacielo a Los Angeles.

Leggi anche Avete visto la casa in cui vissero Judy Garland e Liza Minnelli? Si trova a Malibù ed è stata messa recentemente in vendita