Avete visto la casa in cui vissero Judy Garland e Liza Minnelli? Si trova a Malibù ed è stata messa recentemente in vendita

Ecco la splendida villa dove due star di Hollywood, Judy Garland e Liza Minelli, madre e figlia, hanno vissuto verso la fine degli anni '40.

Judy Garland e Liza Minelli, madre e figlia, sono state due star di Hollywood, rispettivamente degli anni che vanno dal 1940 al 1950 e del periodo compreso tra il 1960 e il 1980. Entrambe cantanti e interpreti cinematografiche, acclamate per successi rimasti nella Storia: basti pensare a Il mago di Oz, per quanto riguarda Judy Garland e a New York New York per Liza Minelli, le due donne hanno calcato il palcoscenico e il set vincendo numerosi riconoscimenti e diventando un simbolo per più di una generazione. Judy Garland, considerata tra le più grandi star del cinema, e scomparsa nel 1969, ha mosso i primi passi, come Liza, nel mondo dello spettacolo sin da bambina. Judy Garland è stata una vera e propria baby star, scoperta dalla Metro Goldwyn Mayer e vincitrice di un Oscar a soli 18 anni. Il grande esordio di Liza Minelli risale invece al 1963 con lo spettacolo Best Foot Forward e il film Pookie. Ma vediamo dove Judy Garland e Liza Minelli hanno vissuto insieme al secondo marito della Garland, Vincente Minelli; una splendida casa attualmente in vendita per più di 3 milioni di dollari.

La villa più “stellare” di Malibù

Entrambe vittime dell’abuso di farmaci e droghe e con una serie di sfortunati matrimoni alle spalle, Judy Garland e Liza Minelli sono due delle personalità e star più famose e amate in tutto il mondo. La dimora che ha ospitato la famiglia Garland – Minelli si trova a Malibù e ha un accesso diretto alla spiaggia. Dalle grandi vetrate è possibile vedere l’oceano, in particolare la costa di Las Tunas, tipico esempio di sogno californiano. In vendita per esattamente 3,895 milioni di dollari è una tra le più costose proprietà hollywoodiane, nonché le più quotate sul mercato. La villa a due piani è caratterizzata da un arredamento che predilige colori chiari, con rifiniture bianche e mobili, divani e tappeti color sabbia. Il soffitto, altro 3 metri è ricco di volte. Numerose zone living, decorate con ripiani in marmo e un’ampia terrazza, la rendono una proprietà estiva perfetta per intrattenere, accogliere e ospitare amici e famiglia.

 

Leggi anche Avete mai visto Judy Garland da piccola?