Avete visto il figlio di Jude Law e Sadie Frost? La somiglianza col papà è davvero impressionante!

In questi casi è lecito dire "tale padre, tale figlio"...

È il sogno proibito di milioni di donne in giro per il mondo. Ma oltre al suo fascino, sono note anche e soprattutto le sue doti recitative che gli hanno permesso di costruire una carriera cinematografica di tutto rispetto con riconoscimenti importanti sia nel mondo del cinema – un BAFTA e tre candidature ai Golden Globe – che nel mondo del teatro con due candidature ai Tony Award, due ai Drama Desk Award e tre agli Olivier Award. Stiamo parlando dell’attore britannico Jude Law che a quanto pare sembra aver trasferito al suo primogenito la passione per la recitazione. E non solo quella…

Chi è il figlio di Jude Law e Sadie Frost?

La vita privata di Jude Law è stata piuttosto turbolenta nel corso degli anni. Oggi è padre di sei figli, avuti con quattro donne diverse. La prima fiamma è stata la collega Sadie Frost, conosciuta tra l’altro sul set di Shopping. Dalla loro unione sono nati tre figli: Rafferty, Iris e Rudy. Noi vogliamo parlarvi un po’ del primogenito…

Rafferty “Raff” Law è nato il 6 ottobre 1996 e ha debuttato sul grande schermo già nel 2010 al fianco di suo padre in Repo Men. Dopo tanta esperienza nel mondo della moda, Rafferty è pronto a debuttare sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista nelle serie tv Twist. Quello che sorprende di lui, è l’incredibile somiglianza con il papà che di tanto in tanto gli dà qualche consiglio:

Mi ha dato un piccolo consiglio prima delle riprese: stai calmo, mantieni la fiducia, assicurati di conoscere tutti, vai a presentarti, impara i nomi di tutti e rendi il set un ambiente divertente.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Totò? Ecco a chi e cosa deve il suo nome. Una storia da brivido!

Tags: Jude Law