Avete visto il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis? Assomiglia a entrambi e ha ereditato una grave malattia dal padre

Johnny Depp, tra gli ultimi problemi giudiziari e professionali, è stato scosso anche dal problema di salute di cui soffre il figlio Jackie.

Johnny Depp, attore, produttore, regista e musicista statunitense, è considerato uno degli attori più prolifici della sua generazione. Personaggio di fama mondiale, amato da un vasto target di pubblico, ha vinto un Golden Globe per il film Swenney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, dopo aver ricevuto 10 nomination. È stato inoltre 3 volte candidato al premio Oscar per lo stesso film, per La maledizione della prima luna e per Neverland – Un sogno per la vita. Interprete di successi e note pellicole come Edward mani di forbice, Ed Wood, Donnie Brasco, Il mistero di Sleepy Hollow, Chocolat, Blow, La vera storia di Jack lo squartatore – From Hell, La fabbrica di cioccolato, Nemico pubblico – Public Enemies e molti altri, tra cui la saga di Pirati dei Caraibi, è stato di recente travolto dalle accuse di violenze fisiche da parte dell’ex compagna Amber Heard.

Il problema di salute che affligge il figlio di Johnny Depp

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@jackidepp)

Padre di 2 figli, Lily-Rose Depp e Jackie Deep, avuti dalla relazione con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, durante l’ultimo difficile anno, ha sempre ottenuto, tra gli altri, il sostegno dell’ex compagna. Oltre alla vita pubblica e professionale, anche la vita privata di Johnny Depp gli ha riservato delle brutte notizie. Secondo Vanity Fair e i magazine Voici e Gala il figlio Jackie ha gravi problemi di salute. La notizia è stata data dal regista del film della Paradis, Yon Gonzales, che ha dichiarato che l’assenza dell’attrice era dovuta proprio alla salute del piccolo Jackie. Non si sa di che tipo di problemi si tratti, si sa che soffre da molto tempo di una patologia oculare, ereditata dal padre. Johnny Depp ha inoltre sottolineato quanto il figlio abbia sofferto le difficoltà affrontate dal padre, soprattuto a causa di alcuni coetanei, “i ragazzi sono spesso crudeli fra loro. Mio figlio ha dovuto subire tante maldicenze da parte dei compagni“, ha dichiarato.

 

Leggi anche Avete mai visto Vanessa Paradis da piccola?