Avete visto il figlio di Dennis Quaid e Meg Ryan? È un attore come mamma e papà ed è stato odiato dai fan di Hunger Games

Ecco chi è e cosa fa il figlio degli attori Meg Ryan e Dennis Quaid, già interprete di noti e acclamati prodotti cinematografici.

Meg Ryan e Dennis Quaid, entrambi attori statunitensi, si sono sposati dopo essersi conosciuti sul set di Salto nel buio, nel giorno di San Valentino del 1991. La loro unione fu oggetto dell’attenzione dei media non solo perché si trattava di due famosi attori, ma anche per alcune dichiarazioni della Ryan circa l’accettazione di sposarlo a patto che Quaid si fosse impegnato per disintossicarsi dalla droga e dall’alcool con i quali all’epoca aveva avuto non pochi problemi. Il matrimonio durò 10 anni. Nel 1992 la coppia aveva dato il benvenuto al loro primo figlio, Jack, che ha seguito le orme dei genitori. Meg Ryan è maggiormente nota per commedie romantiche di successo con ottimi incassi al Box Office come Harry, ti presento Sally, Insonnia d’amore, French Kiss, C’è posta per te e Kate & Leopold, mentre Dennis Quaid, dopo diverse difficoltà, venne notato e apprezzato nel film Uomini veri, iniziando una carriera che lo portò a recitare in numerose pellicole come Suspect – Presunto colpevole, Qualcosa di cui… sparlare, Genitori in trappola, Traffic, The Day After Tomorrow, Legion, Footloose e, più di recente, Midway.

La carriera in ascesa di Jack Quaid

Meg Ryan - cinematographe.it

Jack Quaid, figlio d’arte, è nato a Los Angeles e ha studiato alla Tisch School of the Arts di New York, perseguendo già da subito la carriera dei genitori. Nel 2012 ha interpretato il personaggio di Marvel nel primo film della trilogia Hunger Games, vestendo i panni di uno dei tanti antagonisti della protagonista Katniss, alla quale prestava il volto Jennifer Lawrence. Marvel è stato uno dei personaggi più odiati della pellicola, essendo sicuro di vincere gli Hunger Games e pronto a uccidere senza pietà per assicurarsi il primo posto, compresa la piccola e dolcissima Rue, alleata di Katniss. Nel 2016 l’attore è entrato nel cast della serie tv musicale Vinyl e nel 2019 nell’acclamata The Boys.

 

Leggi anche Avete visto il figlio di Serena Grandi? Ha una sorella segreta, è dichiaratamente omosessuale e porta dentro un grande dolore legato al padre