Avete visto il figlio di Bill Pullman? È l’esatta copia dell’attore da giovane ma suo padre pensa sia molto più bravo

Si chiama Lewis e suo padre Bill è molto orgoglioso di lui!

Qualcuno lo ricorda per aver prestato il volto al personaggio del Dr. James Harvey in Casper, altri per quello del giudice Crane in The Guilty – Il colpevole. Ma tutti sanno che il ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo è stato quello del presidente Whitmore nel kolossal Independence Day. Ma la carriera di Bill Pullman non finisce mica qui. Vanno ricordate anche le sue collaborazioni con registi del calibro di Wes Craven e David Lynch. Insomma, l’attore statunitense non ha bisogno di tante presentazioni. Il suo ruolo più importante, però, rimane ancora quello di padre. Adesso vi presentiamo uno dei suoi figli che sembra aver ereditato il suo talento…

Chi è il figlio di Bill Pullman?

Bill Pullman ha tre figli, tutti e tre avuti con la ballerina Tamara Hurwitz: Maesa (1988), Jack (1989) e Lewis. Ed è proprio su quest’ultimo che vogliamo concentrarci. Nato a Los Angeles il 29 gennaio 1993, Lewis Pullman ha ereditato da suo padre la passione per la recitazione e per il cinema. È stato protagonista di The Strangers: Prey at Night e 7 sconosciuti a El Royale e ha avuto piccoli ruoli ne La battaglia dei sessi e Top Gun: Maverick. Nel 2019, inoltre, è stato del cast della serie tv di e con George Clooney, Catch-22.

Come si può ben vedere dalle foto, ciò che risalta subito agli occhi è l’incredibile somiglianza tra Lewis Pullman e suo padre Bill, soprattutto quando era giovane. Ma Bill Pullman non ha alcun dubbio su chi sia più bravo a recitare tra lui e suo figlio: naturalmente Lewis! D’altronde com’è il detto? I figli sono pezzi di cuore…

Leggi anche Avete visto la moglie di Theo James? È un’attrice, adora il cibo italiano e deve il proprio successo a sua sorella