Avete visto la moglie di Theo James? È un’attrice, adora il cibo italiano e deve il proprio successo a sua sorella

Si sono sposati nel 2015 indovinate dove? In Italia!

In tv è noto per aver interpretato Jed Harper nella serie tv I fantasmi di Bedlam e Walter William Clark Jr. in Golden Boy. Al cinema, invece, ha interpretato Tobias “Quattro” Eaton nella saga fantascientifica Divergent. È nato a Oxford e ha frequentato l’Università di Nottingham, dove ha conseguito una laurea in filosofia. Inoltre, è stato cantante e chitarrista nella band londinese degli Shere Khan. Stiamo parlando dell’attore inglese Theodore Peter James Kinnaird Taptiklis, noto semplicemente come Theo James. Oggi vogliamo presentarvi chi è la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore…

Chi è la moglie di Theo James?

L’attore britannico dal 2015 è sposato con l’attrice Ruth Kearney. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2009, dopo essersi conosciuti alla Old Vic Theatre School di Londra. La coppia è convolata a nozze nel nostro paese, nel bellissimo scenario del Chianti. Durante un’intervista rilasciata a Standard nel marzo del 2020, Theo James ha espresso parole molto dolci nei confronti di sua moglie:

È una donna molto ottimista, premurosa e divertente. Ho avuto sempre una buona sensazione su di lei. È interessante stare con una persona come lei per così tanto tempo perché abbiamo passato tante cose insieme. A volte può essere difficile, ma è sicuramente uno dei punti di forza della nostra relazione.

Ruth Kearney non è un volto conosciutissimo, ma ha recitato in diversi film e serie tv. Il suo ruolo più famoso è quello di Jess Parker nello sci-fi Primeval. In un’intervista a Issue Magazine, Theo James ha rivelato su di lei qualche dettaglio in più: ha iniziato a recitare grazie a sua sorella che anni fa la costrinse a fare un provino per un film, sogna un giorno di recitare al fianco di Meryl Streep e Lena Dunham e ama molto la cucina italiana, soprattutto pizza, formaggio e pasta.

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Nina Dobrev? È uno sbowborder, l’ha aiutata a superare un grave lutto e accetta la strana abitudine dell’attrice…