Avete visto la fidanzata di Daniele Pecci? È una bellissima collega attrice, insieme hanno una figlia e tutto è nato da un colpo di fulmine

Scopriamo insieme chi è la bellissima fidanzata di Daniele Pecci!

Il bello delle donne, Orgoglio, Crimini Bianchi. E ancora Tutta la verità, Sposami, I misteri di Laura e Come fai sbagli. Tutte queste fiction hanno qualcosa in comune, o meglio qualcuno, ovvero Daniele Pecci. L’attore romano, da anni, ormai uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo, soprattutto dal pubblico femminile. Il suo cuore però è già impegnato da anni: scopriamo da chi!

Chi è la fidanzata di Daniele Pecci?

Daniele Pecci: cinematographe.it

Daniele Pecci è fidanzato ormai da diversi anni con l’attrice Anita Caprioli. Nata a Vercelli l’11 dicembre 1973, ha debuttato al cinema nel 1997 con il film Tutti giù per terra. Nel corso degli anni è stata diretta da importanti registi italiani come Gabriele Salvatores in Denti, Marco Ponti in Santa Maradona, Carlo Verdone in Ma che colpa abbiamo noi, Giovanni Veronesi in Manuale d’amore e Paolo Genovese in Immaturi e Immaturi – Il viaggio.

Daniele Pecci e Anita Caprioli si sono conosciuti nel 2013 durante una cena e tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel giugno del 2016 sono diventati genitori di una splendida bambina.

Leggi anche Avete visto la figlia di Caterina Scorsone? L’attrice di Grey’s Anatomy è mamma di una splendida bambina con la sindrome di Down