Avete visto la fidanzata di Christopher Lambert? È italiana, molto più giovane e l’attore ha rivelato perché è perfetta per lui

Sapete chi è la donna che rende felice Christopher Lambert?

Si chiama Camilla Ferranti ed è la bellissima fidanzata italiana di Christopher Lambert. I due si sono conosciuti nel 2018 sul set de La dottoressa Giò e ancora oggi sono felicemente fidanzati e coltivano il grande sogno di sposarsi. Ma chi è Camilla?

Chi è Camilla Ferranti?

christopher lambert, cinematographe.it

Nata a Terni il 2 aprile 1979, Camilla si laurea nel 2005 in scienze politiche a Roma e l’anno successivo partecipa al programma pomeridiano di Uomini e donne, venendo rifiutata dal corteggiatore che lei stessa aveva scelto.

La carriera di Camilla Ferranti

christopher lambert, cinematographe.it

La sua carriera da attrice inizia nel 2007, quando recita nella miniserie di canale 5 Il generale Dalla Chiesa, mentre nel 2008 si dedica al ruolo da modella, partecipando insieme ad altre al calendario del fotografo Bruno Oliviero. Ha partecipato anche al cast di Incantesimo 10, di Rai 1, mentre nel 2010 – dopo la partecipazione a un cortometraggio – ha partecipato alle riprese di Alice, un film diretto da Oreste Cristomi.

Dopo Distretto di polizia 10, viene scelta insieme a Martina Stella nella fiction Angeli e diamanti. Nel 2012 debutta anche a teatro, recitando in Adesso Basta di Luca Monti. Poi passa di nuovo al cinema e alla televisione, partecipando in Outing – fidanzati per sbaglio, I segreti di Borgo Larici, Don Matteo, Che Dio ci aiuti, L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e Amore pensaci tu.

christopher Lambert, cinematographe.it

La storia di Camilla Ferranti e Christopher Lambert

I due hanno una grande differenza di età – lei ha 42 anni e lui 64 anni – ma per Christopher e la sua compagna non rappresenta assolutamente un problema. Christopher ha più volte ammesso che “Camilla è una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia conosciuto. Mentalmente può avere 12 anni, 30 oppure 80. Contiene molte donne, molte età. Questo mi piace da morire; è genuina, pura”. Insomma, nelle sue parole traspare solo puro amore.

Leggi anche Avete visto la compagna di Riccardo Scamarcio? La somiglianza con la sua ex Valeria Golino è davvero impressionante!