Avete visto il fidanzato di Mika? È un regista, stanno insieme da quasi 15 anni e ha aiutato il compagno a fare coming out

Mika è uno dei cantanti pop più apprezzati del momento e la sua vita privata attira davvero molto l'attenzione del pubblico: ecco chi è il suo compagno

Il personaggio di Mika è molto apprezzato dal pubblico a casa che lo segue quotidianamente per diverse ragioni. Innanzitutto perché si tratta di un artista mozzafiato, decisamente uno dei maggiori esponenti della musica pop internazionale. In secondo luogo, perché la sua personalità estroversa e da vera persona sopra le righe lo rende molto interessante. Ecco perché in molti vogliono capire chi sia il suo fidanzato, Andreas Dermanis, e la storia della loro relazione.

Andreas Dermanis: chi è il fidanzato di Mika

Andreas Dermanis Cinematographe.it

Quando si parla di fidanzati di personaggi famosi che non vogliono apparire più di tanto, si parla in parte anche di Andreas Dermanis. Il fidanzato di Mika è di fatto un personaggio poco noto, ma sicuramente molto importante sotto diversi punti di vista. Innanzitutto, si tratta di un regista che si occupa spesso di videoclip di canzoni per cantanti molto noti.

Andreas Dermanis Cinematographe.it

Tra i lavori che portano la sua firma vediamo, per esempio, il video delle canzoni di Bastille o Emeli Sande. Questo gli ha permesso negli anni di conoscere personaggi molto famosi in diverse occasioni lavorative. In una di queste, il regista ha conosciuto quella che è poi diventata la sua dolce metà. Infatti, sappiamo che ormai sono passati 16 anni dal loro primo incontro e si tratta di uno di quegli amori che vanno contro tutto e tutti, letteralmente.

Sappiamo che si sono conosciuti ad un programma televisivo e hanno lavorato dietro le quinte insieme per lungo tempo, prima che sbocciasse tra di loro l’amore. Chi conosce un po’ la storia del cantante, però, saprà che sono passati in realtà 11 anni da quando lui ha fatto il suo coming out, dichiarando pubblicamente di essere omosessuale. Perciò, questo fa capire che la loro relazione è iniziata decisamente prima di questo evento. Come lo stesso cantante ha dichiarato, Andreas Dermanis è stato cruciale in questo suo momento ed è proprio grazie a lui che non ha avuto più timore di rivelarsi al mondo.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Sebastian Stan? È un’attrice bellissima e nel suo passato c’è un segreto…