Avete visto il fidanzato di Alessandra Mastronardi? Il modo in cui si sono conosciuti e innamorati è sorprendente!

Ecco chi è il fidanzato dell'attrice Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi, attrice italiana nota per acclamate serie tv Rai e Mediaset, che ha partecipato anche a set internazionali, è particolarmente conosciuta per la sua interpretazione di Eva ne I Cesaroni. È infatti sul piccolo schermo che esordisce a soli 12 anni, arrivando poi a recitare in Un medico in famiglia 3 da adolescente. Tra le produzioni cinematografiche alle quali ha partecipato, degna di nota è sicuramente la collaborazione con Woody Allen nel film To Rome With Love. Il suo primissimo ruolo da protagonista di un film, è la pellicola per la tv Non smettere di sognare del 2009. Presente anche nel cast della serie tv Romanzo criminale e nel film L’ultima ruota del carro, nonché nelle successive stagioni de I Cesaroni, è molto popolare anche per la fiction L’allieva, dove recita accanto a Lino Guanciale. Alessandra Mastronardi ha anche di recente parlato della sua vita sentimentale e della storia d’amore con un noto attore.

Chi è il fidanzato dell’attrice Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi - cinematographe.it

Di origini scozzesi, particolarmente conosciuto in Scozia, il fidanzato della Mastronardi è Ross McCall, presente sul piccolo schermo con molte produzioni internazionali. Alessandra Mastronardi ha parlato della loro storia quando, insieme a Lino Guanciale, è stata ospite al programma di Mara Venier, Domenica In, per presentare la terza e ultima stagione de L’allieva. L’attrice italiana e Ross McCall stanno insieme ormai da anni e la loro relazione, a detta della stessa Mastronardi, è iniziata in modo anomalo: si sono conosciuti attraverso videochiamata, e non si è trattato di amore a prima vista. “Ci siamo prima conosciuti e poi innamorati“, ha dichiarato l’attrice. Ross McCall, come la Mastronardi, è impegnato nel mondo del cinema e della televisione.

Alessandra Mastronardi - cinematographe.it

Ross McCall in due scene della serie tv Band of Brothers

È noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di co-protagonista della serie tv corale della HBO, Joe Libgott, acclamato show del 2001 diretto da Tom Hanks e Steven Spielberg. Il suo primo ruolo davanti alla macchina da presa fu in un videoclip dei Queen, The Miracle, dove interpretava Freddy Mercury da giovane. Era il 1989 e la carriera di McCall iniziò ufficialmente, senza battute d’arresto, nel 1990. Tra le serie tv alle quali ha partecipato sono presenti anche Bones, Luther, Castle, Lucifer, Fear The Walking Dead, insieme a molte pellicole non distribuite in Italia.

 

Leggi anche Avete visto Travis Fimmel da piccolo?