Avete visto il compagno di Luisa Corna? È un affascinante carabiniere, stanno per sposarsi ed è anche il suo migliore amico

Luisa Corna finalmente si sposerà. Ecco chi Stefano Giovino, l'ufficiale dei carabinieri più giovane della cantante.

Molto presto Luisa Corna dirà il fatidico sì. La prossima primavera infatti, dopo sette anni di fidanzamento, la cantante sposerà il compagno Stefano Giovino, un ufficiale dei carabinieri quindici anni più piccolo di lei. La cantante ha detto che lui “non è solo l’uomo che amo, ma è anche il mio migliore amico, siamo complici”. Il matrimonio doveva essere celebrato nel 2020, ma a causa del Covid è stato rimandato, così come tanti altri matrimoni di quell’anno. Ma chi è Stefano Giovino? Tutto quello che sappiamo sull’amore della cantante Luisa Corna.

Luisa Corna e il suo amore per Stefano Giovino

luisa corna, cinematographe.it

Stefano è un carabiniere pugliese, con cui Luisa Corna convive da tempo. I due non si sono scelti, “è capitato. Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie”. A differenza della sua futura moglie, che è stata fidanzata ma mai sposata, Stefano ha un’ex moglie e dei figli. L’uomo ha iniziato la sua carriera nell’Arma dei Carabinieri in Puglia, dove è stato comandante di plotone a Bari. Dopo aver completato la sua formazione, è stato poi al comando della compagnia di Chieri dal 2014 al 2018.

Tra i due è scattato subito l’amore. Stefano è molto importante per Luisa, dato che “lui ha portato equilibrio e serenità in me. Ho reso pubblica la mia relazione con Stefano Giovino dopo quattro anni che stavamo insieme proprio per evitare qualsiasi complicazione del gossip e adesso vivo a Brindisi”.

Luisa Corna è una cantante, conduttrice e attrice italiana, che è diventata famosa soprattutto per aver condotto programmi televisivi come Sognando Las Vegas e Domenica In. In tv ha partecipato nella fiction Ho sposato uno sbirro, una vera e propria profezia. Prima di Stefano, Luisa è stata fidanzata per dieci anni con l’ex calciatore dell’Inter Aldo Serena, per un anno con il cantante Alex Britti e poi con il modello e attore Valerio Foglia Manzillo.

Leggi anche Lucy Liu ha un marito? No ma fra le sue tante relazioni spicca un intenso incontro sessuale con un fantasma…