Lucy Liu ha un marito? No, ma fra le sue tante relazioni spicca un intenso incontro sessuale con un fantasma…

Avete capito bene: Lucy Liu ha fatto sesso con un fantasma!

Nel corso degli anni, sui divi di Hollywood, ne abbiamo sentite davvero tante, forse troppo. A quanto pare, però, le star sembrano capaci di sorprenderci oltre ogni limite, come Lucy Liu. L’attrice statunitense, ma di origine taiwanese, ha raggiunto la popolarità a cavallo tra la fine degli anni novanta e l’inizio del nuovo millennio grazie al ruolo dell’irascibile avvocatessa Ling Woo nella serie tv Ally McBeal, per poi diventare un volto noto del cinema americano. Vista la sua notorietà, la sua vita sentimentale è stata spesso sulle prime pagine dei giornali rosa. D’altro canto, la Liu ha avuto diverse relazioni, tra cui una con George Clooney, ma non si è mai sposata. L’identità di un suo amante, però, ha sorpreso e non poco l’opinione pubblica.

Lucy Liu e la sua notte di passione con un fantasma

Lucy Liu; cinematographe.it

Nel corso di un’intervista, Lucy Liu ha rivelato qualcosa di incredibile, ovvero di aver fatto sesso con un fantasma. “Una sorta di spirito è sceso da Dio sa dove e ha fatto l’amore con me. È stata una pura goduria. Ho sentito tutto. Ho avuto un orgasmo e poi è volato via.“, ha dichiarato l’attrice. Insomma, una stranezza non da poco a cui è davvero difficile credere. Se vi doveste trovare in una situazione come questa, abbiamo un consiglio per voi: chiamate i Ghostbusters!

Ultime notizie

Jason Isaacs su J. K. Rowling: “Le sue posizioni contro i trans? Non mi va di pugnalarla!”

Nel corso di un'intervista al The Telegraph, l'attore Jason Isaacs ha provato a difendere la scrittrice di Harry Potter...

Articoli correlati