Avete visto il compagno di Antonia Liskova? È il figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak ed è un affermato produttore e regista

Oggi sono marito e moglie!

Sul conto di Antonia Liskova si sanno molte cose. Sappiamo che è un’attrice, una brava attrice, protagonista di film e fiction (Addio al nubilato e Mina settembre, ad esempio). Sappiamo che ha una figlia, Liliana, nata nel 2005 dal matrimonio, poi finito, con il chirurgo plastico Luca Ferrarese. E sappiamo che oggi è impegnata in ottica sentimentale, insieme a Gabriele Guidi. E proprio di quest’ultimo vi andremo a parlare.

Gabriele Guidi: chi è il marito di Antonia Liskova

Selfie Gabriele Guidi

Nelle vene di Gabriele Guidi scorre l’arte. Classe 1971, è infatti figlio di Catherine Spaak e Johnny Dorelli. Due autentiche icone nello showbiz italiano. Quasi inevitabile la decisione di Gabriele, cresciuto in un particolare ambiente, di perseguire (con successo) la strada di produttore e regista teatrale. Il debutto nel mondo del cinema è avvenuto con Le terme di Terezin, sua opera prima.

Da parte di madre Gabriele Guidi ha una sorella, Sabrina Capucci, da parte di padre un fratello, Gianluca, e una sorella, Guendalina. Sebbene ami il contatto col pubblico, sembra, al contempo, una persona piuttosto chiusa e riservata. Difficile carpire maggiori informazioni sul passato, proprio per via dell’impegno a preservarlo. Insomma, non gradirebbe granché gli occhi indiscreti della cronaca mondana. Da una precedente relazione è comunque diventato papà di Valentina.

Primo piano Gabriele Guidi

Da tempo Gabriele Guidi si accompagna felicemente ad Antonia Liskova. Un rapporto che ha dato ad entrambi le certezze desiderate, tanto da aver condotto alle nozze. In un’intervista al settimanale Oggi, Liskova lo ha confermato, svelando di aver accettato la proposta della dolce metà.

Non una decisione presa dall’oggi al domani. Sebbene sia piuttosto passata sottotraccia, data l’intenzione della coppia di vivere al riparo dai riflettori, nel momento in cui lui ha chiesto la mano all’amata stavano già insieme da 8 anni.

Leggi anche Avete visto la casa di Mrs. Doubtfire? È aperta ai turisti ed è divenuta un memorial di Robin Williams