Avete visto i figli di Michael J. Fox? Sono tre ragazze e un ragazzo, le gemelle sono identiche alla mamma e il maschio e la sua perfetta copia!

La somiglianza salta subito all'occhio!

Da leggere

Can Yaman e Diletta Leotta insieme per Italia-Turchia: in un video la disperazione dell’attore a fine partita

Sugli spalti dello Stadio Olimpico di Roma c’erano due tifosi d’eccezione per la prima gara di Euro 2020. Due...

Sweet Tooth: il cast e i personaggi della serie TV Netflix

Sweet Tooth, serie televisiva Netflix ispirata all'omonimo fumetto post apocalittico di Jeff Lemire, ha debuttato sulla piattaforma streaming americana,...

Loki: la regista della serie ha altre supereroistiche ambizioni!

Loki ha debuttato su Disney + il 9 giugno scorso Loki è la nuova serie televisiva Marvel Studios che porta...

Quando la mente corre a Michael J Fox, i pensieri vanno automaticamente ai ruoli di successo portati sul grande schermo come Ritorno al Futuro. Oltre alla carriera hollywoodiana, l’attore è un padre premuroso dei suoi quattro figli Sam, Aquinnah, Schuyler ed Esmé, avuti dalla moglie di lunga data, Tracy Pollan.

Nel 1988 Michael J Fox ha percorso la navata con l’interprete de Le prime luci di New York. Un anno dopo gli innamorati hanno messo su famiglia, quando hanno dato alla luce il primogenito, Sam, nel 1989. Poi sono arrivate le gemelle Aquinnah e Schuyler nel 1995, infine è toccato a Esmé, nel 2001.

Michael J Fox e i suoi quattro figli

michael j fox, cinematographe.it

Sono passati oltre tre decenni dall’eterna promessa scambiata tra i due volti noti dello showbiz americano, ma il loro legame sembra essere più forte che mai. In un’intervista concessa a People nel 2018, indicarono nel modo in cui entrambi sono cresciuti la ragione del longevo matrimonio. Famiglie numerose, senso dell’umorismo. Uniti contro il mondo, ed è quanto hanno fatto a loro volta.

Michael J Fox e la sua splendida moglie si assicurano sempre di darsi il beneficio del dubbio. Di trovare la cosa migliore del partner, della vita e provare gratitudine. Oltre a garantire sostegno nella buona sorte, anche nella cattiva la star di Natalee Hollywood ha supportato il coniuge, fin dal primo giorno in cui i medici gli hanno diagnosticato, nel 1991, all’età di 29 anni, il morbo di Parkinson.

michael j fox, cinematographe.it

In un intervento a Closer Weekly, Michael J Fox ha ironicamente dichiarato che la principale sfida della consorte non è avere un malato di Parkinson come marito: è averlo per marito! Malgrado le diagnosi allarmanti, oggi Fox sta “alla grande” e non vede l’ora di trascorrere ulteriori momenti con la donna amata e gli adorati figli in futuro.

Leggi anche L’avete mai visto Michael J. Fox da bambino? Ha viaggiato nel tempo, si è appassionato a Ronald Regan e una grave malattia lo ha allontanato troppo presto dalle scene

Ultime notizie

Can Yaman e Diletta Leotta insieme per Italia-Turchia: in un video la disperazione dell’attore a fine partita

Sugli spalti dello Stadio Olimpico di Roma c’erano due tifosi d’eccezione per la prima gara di Euro 2020. Due...

Articoli correlati